tutto news

Video: ecco la coppia che raggiunge l’orgasmo grazie ad un abbraccio

Scott e Melanie McClure sono devoti al sesso tantrico e grazie ad un semplice abbraccio riescono a raggiungere il piacere estremo.

24 Luglio 2017

Si può raggiungere l’orgasmo grazie ad un semplice abbraccio? Secondo ScottMelanie McClure sì, e lo dimostrano in una video-intervista. I due, devoti al sesso tantrico, riescono ad eccitarsi solo sfiorando i loro corpi in un abbraccio, che provoca loro tremiti e lamenti, fino poi a raggiungere il piacere estremo.

Secondo loro qualsiasi cosa, potenzialmente, potrebbe riuscire a provocare un orgasmo, compresa la respirazione, o le previsioni del tempo, ed essi riescono a mantenere la sensazione di piacere fino a 18 ore. La coppia, sposata da nove anni, ritiene che la pratica mistica del sesso tantrico abbia di molto migliorato le loro vite.

Melanie, 33 anni, dice: “Noi vogliamo solo dire che ci sono diverse maniere per raggiungere l’orgasmo, non solo facendo sesso. Puoi avere un orgasmo da un abbraccio, l’intero corpo può essere ‘orgasmico’”, “anche mangiare può essere ‘orgasmico’”, “specialmente quando si inizia a raggiungere l’apice tutto può scatenarti un orgasmo, il collo, le orecchie, toccare tutto il tuo corpo”. Scott, 47 anni, ha affermato di aver provato diversi tipi di esperienze di orgasmo con sua moglie, rivelando di aver raggiunto l’apice del piacere anche solo respirando all’unisono con Melanie, o “danzando lentamente durante le previsioni del tempo”. “Ci sono diversi livelli di orgasmo” rivela, e quello mostrato nel video “era ad un livello molto basso”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack