Tutto News

Questo video di Chiara Ferragni è diventato un meme divertentissimo (da vedere)

Il marito dell’influencer ha postato un video del divertente episodio.

Questo video di Chiara Ferragni è diventato un meme divertentissimo (da vedere)

Credits: Twitter

14 Ottobre 2019

Chiara Ferragni torna a essere la protagonista di un divertente siparietto sui social: durante la vacanza con il marito e alcuni amici a Muscat, in Oman, la nota influencer ha provato a fumare il narghilé ma a quanto pare il suo esperimento non è andato a buon fine. Dopo aver tirato a pieni polmoni, infatti, Chiara ha iniziato a tossire forte. Suo marito Fedez che, com’è ormai noto, ama prenderla in giro, non si è fatto sfuggire l’occasione per far ridere anche i suoi follower.

Su Twitter, infatti, il rapper ha pubblicato un video che mostra l’esilarante episodio scrivendo nel post: “Quando sei Chiara Ferragni ma tossisci come Roberto il Baffo”.

Fedez si riferisce al famoso Roberto Crema, meglio noto, appunto, come Roberto “il baffo”, protagonista di tantissime televendite negli anni ’80 e ’90 e ricordato, oltre che per i suoi baffi neri, anche per la sua particolarissima voce “asmatica” che lo rese simpatico al grande pubblico, facendolo diventare una vera e propria icona della tv commerciale. Inutile dirlo, i fan dei Ferragnez si sono divertiti a prendere in giro Chiara, riempiendo di like e commenti il divertente post. La coppia si è concessa una vacanza a Muscat in occasione del compleanno di Fedez ma anche da lì resta sempre in contatto con il proprio pubblico.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack