Tutto News
Credits: Twitter
14 Ottobre 2019
Chiara Ferragni torna a essere la protagonista di un divertente siparietto sui social: durante la vacanza con il marito e alcuni amici a Muscat, in Oman, la nota influencer ha provato a fumare il narghilé ma a quanto pare il suo esperimento non è andato a buon fine. Dopo aver tirato a pieni polmoni, infatti, Chiara ha iniziato a tossire forte. Suo marito Fedez che, com’è ormai noto, ama prenderla in giro, non si è fatto sfuggire l’occasione per far ridere anche i suoi follower.
Su Twitter, infatti, il rapper ha pubblicato un video che mostra l’esilarante episodio scrivendo nel post: “Quando sei Chiara Ferragni ma tossisci come Roberto il Baffo”.
Quando sei Chiara Ferragni ma tossisci come Roberto il baffo pic.twitter.com/s1s99JsvuX
— Fedez (@Fedez) 13 ottobre 2019
Fedez si riferisce al famoso Roberto Crema, meglio noto, appunto, come Roberto “il baffo”, protagonista di tantissime televendite negli anni ’80 e ’90 e ricordato, oltre che per i suoi baffi neri, anche per la sua particolarissima voce “asmatica” che lo rese simpatico al grande pubblico, facendolo diventare una vera e propria icona della tv commerciale. Inutile dirlo, i fan dei Ferragnez si sono divertiti a prendere in giro Chiara, riempiendo di like e commenti il divertente post. La coppia si è concessa una vacanza a Muscat in occasione del compleanno di Fedez ma anche da lì resta sempre in contatto con il proprio pubblico.