Tutto News

Coppia di naturisti cerca camerieri disposti a servire nudi al loro matrimonio

La paga è buona, ma per il momento nessuno ha accettato l'offerta.

Coppia di naturisti cerca camerieri disposti a servire nudi al loro matrimonio

20 Settembre 2019

Una coppia di naturisti del sud dell’Inghilterra ha deciso di sposarsi, ma non riesce a trovare camerieri disposti a servire nudi al proprio matrimonio.

I due futuri sposi, disperati per i rifiuti ricevuti fino ad ora, hanno così pensato di pubblicare l'offerta di lavoro anche sul web, sul sito di annunci di lavoro Bark, che consente di pubblicare anche le offerte più bizzarre.

Nell'annuncio la sposina spiega che lei e il suo fidanzato sono naturisti, così come lo sono le loro famiglie e i loro amici e quindi un matrimonio naturista è per loro la scelta più coerente.

I due, vista la difficoltà di trovare camerieri disposti a servire nudi, avevano anche pensato di accettare uno staff vestito, ma sicuramente non si sarebbero sentiti a loro agio. “Quindi perché dovremmo sentirci a disagio nel giorno più speciale delle nostre vite?

La sposa specifica che non stanno cercando personale con grande esperienza, l'importante è che sia serio e professionale. In fondo si tratta di una cerimonia intima, con soli 30 invitati

Il matrimonio è fissato per il 2 ottobre e la paga è più alta del solito, vista la difficoltà di reperire personale: 30 sterline all’ora per tutta la durata del ricevimento. Riusciranno a trovare dei candidati?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack