105 Mi Casa
Tutto News
Credits: dailymail.com
08 Maggio 2019
La modella Kylie Jenner sembra non apprezzare molto Jennifer Lopez, a differenza della sorella maggiore Kim Kardashian che, invece, con la popstar è amica da anni. Come riporta il Daily Mail, infatti, durante la serata del Met Gala a New York, Kylie è stata vista lanciare occhiatacce a J.Lo più volte.
Ma non è tutto: la Jenner, infatti, è stata anche immortalata mentre osservava il fondoschiena di Jennifer Lopez, da sempre considerato il punto di forza del suo fisico perfetto, il tutto mentre la cantante posava davanti a fotografi insieme a Donatella Versace. Che l’abbia guardata in quel modo con ammirazione, con invidia oppure con aria critica non è dato sapere.
Secondo il tabloid inglese, però, sembra che Kylie non abbia preso bene il fatto che la Versace abbia riservato maggiori attenzioni a J.Lo invece che a lei, sebbene tutte e due indossassero dei vestiti da lei disegnati. In realtà, poco dopo la popstar ha posato con la famiglia Kardashian al completo, per la gioia di Kim che, come anticipato, è da sempre una sua grande fan. Secondo alcuni, però, non si può dire la stessa cosa di Kylie.