Tutto News
Credits: notizie-donna.it
21 Marzo 2019
Le mode cambiano e, come sempre, ci stupiscono: l’ultima tendenza nell’ambito dell’underwear, ad esempio, arriva dagli Stati Uniti e di certo farà scalpore. Si tratta degli slip in pizzo da uomo, un tipo di lavorazione che di solito riguarda la lingerie femminile ma che, invece, adesso è stata sdoganata anche per l’altro sesso.
Gli slip maschili in pizzo lavorato sono realizzati in vari colori, dai più classici come il bianco e il nero, fino a quelli più audaci come il rosso: la particolarità di queste mutande è la parte anteriore, dove è stato inserito una specie di cono di tessuto, la cui funzione è quella di ospitare il membro maschile.
Al contrario di quanto si possa pensare, come ha spiegato l’azienda produttrice, questa linea di intimo in pizzo è stata pensata espressamente per l’uomo eterosessuale, per farlo sentire alla moda e al passo con i tempi, indossando qualcosa di non banale e scontato, ma che sia invece in grado di stupire la propria partner. E di certo la stupirà, ma bisogna vedere se in positivo o in negativo.
Interviste