Tutto News

Uomini, pronti? Sono arrivati gli slip in pizzo per voi

Dagli Stati Uniti arriva l’intimo in pizzo lavorato, una linea dedicata agli uomini che non vogliono essere banali.

Uomini, pronti? Sono arrivati gli slip in pizzo per voi

Credits: notizie-donna.it

21 Marzo 2019

Le mode cambiano e, come sempre, ci stupiscono: l’ultima tendenza nell’ambito dell’underwear, ad esempio, arriva dagli Stati Uniti e di certo farà scalpore. Si tratta degli slip in pizzo da uomo, un tipo di lavorazione che di solito riguarda la lingerie femminile ma che, invece, adesso è stata sdoganata anche per l’altro sesso. 

Gli slip maschili in pizzo lavorato sono realizzati in vari colori, dai più classici come il bianco e il nero, fino a quelli più audaci come il rosso: la particolarità di queste mutande è la parte anteriore, dove è stato inserito una specie di cono di tessuto, la cui funzione è quella di ospitare il membro maschile. 

Al contrario di quanto si possa pensare, come ha spiegato l’azienda produttrice, questa linea di intimo in pizzo è stata pensata espressamente per l’uomo eterosessuale, per farlo sentire alla moda e al passo con i tempi, indossando qualcosa di non banale e scontato, ma che sia invece in grado di stupire la propria partner. E di certo la stupirà, ma bisogna vedere se in positivo o in negativo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack