105 Mi Casa
Tutto News
Credits: Instagram
06 Dicembre 2018
Oggi è il compleanno di Antonella Clerici e proprio in questo giorno la conduttrice non ha potuto fare a meno di ricordare il caro amico e collega Fabrizio Frizzi, scomparso a marzo scorso. Un anno fa, il 6 dicembre del 2017, pochi mesi prima di morire, Fabrizio le fece una bellissima sorpresa proprio per augurarle buon compleanno: l’amatissimo conduttore scelse proprio La prova del cuoco, allora condotto ancora dalla Clerici, per ricomparire in tv dopo un’assenza di diverse settimane, causata da un malore improvviso.
Fu Carlo Conti a presentare Frizzi in trasmissione: il suo ingresso a sorpresa fu un’emozione grandissima per Antonella, al punto che non riuscì a trattenere le lacrime. I due si abbracciarono tra gli applausi del pubblico; molto probabilmente sia Carlo che Antonella quel giorno erano già a conoscenza della gravità della malattia del collega ma ovviamente non dissero nulla, anche perché Fabrizio aveva deciso di vivere i suoi ultimi mesi in modo normale, come se non fosse accaduto niente, e di non rivelare le sue condizioni di salute pubblicamente.
Ed è proprio quello che fece: Frizzi tornò, infatti, a condurre il quiz preserale L’eredità proprio come faceva prima di scoprire di stare male. I suoi colleghi sentono molto la sua mancanza e non perdono occasione per ricordarlo, proprio come ha fatto la popolare conduttrice in questa giornata per lei così carica di significato: “Esattamente un anno fa – scrive Antonella Clerici su Instagram – l’abbraccio per il mio compleanno”.
Visualizza questo post su InstagramEsattamente un anno fa....l'abbraccio x il mio compleanno @carlocontirai