tutto news

Sonia Bruganelli, polemica sui social: “Su un aereo di linea non mi vedrete più”

La moglie di Bonolis ribadisce che volerà solo su aerei privati. E il popolo del web si scatena

Sonia Bruganelli polemica social: “Su un aereo di linea non mi vedrete più”

03 Settembre 2018

I ritardi e i disagi che spesso i viaggiatori si trovano ad affrontare, possono mettere a dura prova anche i più pazienti. E così accade che la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, non riesca più a tollerare le attese in aeroporto.

La Bruganelli, così, ha deciso di raccontare la sua ultima disavventura aeroportuale direttamente su uno dei  social più seguiti del momento, Instagram. Lo ha fatto tramite le sue Stories sul social network. Ecco le sue parole, che non  hanno lasciato indifferenti i suoi follower:

“Allora, adesso un bell’aereo privato qui non ci stava bene? Benissimo! All’andata abbiamo fatto tre ore di ritardo con Alitalia, adesso almeno un’altra ora di ritardo, minimo. Ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati, non me ne frega un cacchio seguitemi non seguitemi, criticatemi fate quello che vi pare, a me su un aereo di linea non mi vedrete più“.

Un episodio simile si era verificato già lo scorso anno, quando sua figlia Adele era stata immortalata a bordo di un jet privato noleggiato per volare in Kenya. Stessa cosa era accaduta nel 2016, in una vacanza a Formentera. Alle numerose critiche dirette alla famiglia Bonolis, Sonia aveva risposto così:

 “L’aereo privato non è nostro. Avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no?”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack