Tutto News

Silvia Provvedi starebbe con un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Archiviato l'amore con Fabrizio Corona, la componente bruna delle Donatella si prepara a entrare al Grande Fratello Vip con un nuovo amore nella vita

Silvia Provvedi starebbe con un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Sarebbe un ex corteggiatore di Uomini e Donne l'uomo che ha rubato il cuore di Silvia Provvedi

09 Agosto 2018

Fabrizio Corona? Storia passata per Silvia Provvedi. Giunta a un passo dalle nozze con l'ex re dei paparazzi, la sorella bruna delle Donatella ha aperto il suo cuore a un nuovo amore. A svelare la novità sentimentale di Silvia è Gabriele Parpiglia. In una storia su Instagram ha detto: "Tutto è precipitato - parlando della storia con Corona e aggiungendo - Silvia ha un nuovo compagno. Spero trovi la felicità anche lei. Se lo merita”.

Dalle prime indiscrezioni sembra che la nuova fiamma di Silvia sia un ex corteggiatore di Uomini e Donne, che avrebbe cercato di ammaliare Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Secondo Che Donna sarebbe Federico Chimirri l'uomo che ha rubato il cuore di Silvia Provvedi: secondo la fonte della soffiata, i due erano insieme al Pineta Club di Formentera e sembravano piuttosto intimi.

Un post condiviso da FEDERICO✖️CHIMIRRI (@federicochimirridj) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack