tutto news
22 Febbraio 2018
Sull’Isola dei Famosi, quest’anno, sembra essere partita una gara: la caccia al medico. Diversi concorrenti infatti, hanno già richiesto il suo intervento per fronteggiare alcuni imprevisti.
Stavolta è stata Bianca Atzei ad aver destato la preoccupazione generale, provocando un momento di panico tra gli altri naufraghi in Honduras.
A seguito di un improvviso malore, Bianca sarebbe rimasta stesa in tenda per parecchio tempo, prima dell’intervento dei medici che l’hanno accompagnata a fare alcuni accertamenti.
Insieme a lei c’erano Franco Terlizzi e Amaurys Perez che, accompagnandola alla barca, sono apparsi piuttosto tesi per le condizioni della ragazza. Ma a quanto pare la situazione è sotto controllo e la Atzei è già pronta per continuare la sua avventura sull’Isola.
Amaurys si è espresso positivamente nei confronti della cantante: "Avevo paura che non ce la facesse più a continuare, ma invece sta dimostrando che è tosta".
Filippo Nardi invece non ha speso nessuna parola per Bianca e sembra che i due non si parlino da giorni.
"Mi dispiace molto perché se fosse successo qualcosa a lui sicuramente gli avrei chiesto come stava", ha detto la Atzei, il cui nome all’anagrafe in realtà è Veronica.
Ma per ora l’importante è che le acque siano più calme e le sue condizioni di salute siano tornate nella norma.
Interviste