tutto news
21 Febbraio 2018
Se vi siete persi l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi non temete.
Ci pensiamo noi a farvi un bel riassuntino senza saltare nessun passaggio importante.
Il “canna-gate” continua imperterrito (e quando mai finirà?).
La storia che ha visto protagonisti Francesco Monte e Eva Henger sembra più lungo di un romanzo d’appendice dell’Ottocento. La questione continua ad appassionare gli opinionisti e gli ex concorrenti in studio. E ora che anche Striscia la Notizia ha preso in mano la situazione la faccenda si fa sempre più succulenta (e infinita!). Fortuna che ci pensa la Marcuzzi a mettere un freno alle chiacchiere affermando: «Non siamo un tribunale. Questa è l’Isola dei Famosi».
Alessia chiarisce le sua posizione nei confronti del consumo di droghe dicendo: «Nella mia vita non fumavo manco una sigaretta perché non so aspirare il fumo» e promette di indagare.
Nel frattempo Cecilia Capriotti e Craig Warwick prendono tempo e si guardano bene dal dare manforte a Eva Henger. Uno dice di non aver visto niente, l’altra afferma che in ogni caso non avrebbe mai fatto la spia perché non è nel suo stile.
Dal canto suo Eva non molla perché vuole che la verità venga fuori.
Non mancano l’eliminazione di Filippo Nardi e le lacrime di Amaurys Perez. Lacrime vere e amare perché sente tanto la mancanza della famiglia. Cucciolone.
Ma i nostri preferiti sono loro: Giucas Casella e Francesca Cipriani.
La nota triste è che il buon Giucas dovrà temporaneamente abbandonare l’Isola per fare degli accertamenti. A causa di un dolore alle costole è stata la produzione a consigliare all’illusionista di abbandonare. Ma quello non molla (e quando mai?) e afferma: «Io mi sento benissimo, lasciatemi stare qui».
Compromesso: farà una visita specializzata in Honduras che gli permetterà nel caso di non lasciare il programma.
Certo non poteva andarsene proprio adesso.
Francesca Cipriani, dopo aver superato una prova, è tanto euforica da lanciarsi su Giucas e scioccargli un bel bacio.
Ovvio che Giucas voglia rimanere...
Interviste