tutto news

La scatola per mandare a quel paese 45 cose diverse: si chiama Hater Box

Per gli hater più indecisi questa invenzione contiene un ricco menù di parole contro cui scagliare la propria rabbia

La scatola per mandare a quel paese 45 cose diverse: si chiama Hater Box

08 Febbraio 2018

Quante cose o persone siete in grado di odiare nell’arco di una stessa giornata?

Amate riversare la vostra rabbia e il vostro malcontento su esseri viventi e inanimati, ma vi piace cambiare spesso? Se questa vita così colma di rancore è l’unica opzione che vi permette di sentirvi in pace con voi stessi, non possiamo che consigliarvi un modo che potrà almeno renderla un po’ più leggera.

Gli hater professionisti troveranno sicuramente geniale questa invenzione: una scatola da attaccare al muro, simile alla bacheca degli orari ferroviari. Vi permetterà di esplorare le varie destinazioni a cui recapitare l’odio che covate inesorabilmente dentro di voi, per decidere di volta in volta quella più consona.

La scatola consiste in una parte solida che riporta la scritta a caratteri cubitali “FUCK”, e la parte “mobile” (contenente svariati fogli) che vi permetterà di variare indirizzo al vostro moto interiore: volete scagliarvi contro l’arte? La politica? L’ignoranza? Le opinioni della gente cretina? Eccovi serviti, non vi resta che attingere ad un ricco “menù” di parole possibili (ben 45).

Unica nota negativa:la Hater Box (creata da Parse/Error) non è ancora in vendita ma potete conoscere tutti i suoi dettagli su Instagram o il suo sito ufficiale. A meno che non abbiate deciso di odiare anche Internet.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack