tutto news

Bufera su Nicole Kidman: dimentica di ringraziare i figli adottivi ai Golden Globes

Su Twitter impazza la polemica e tutti si chiedono come mai l’attrice si comporti come se avesse soltanto due figlie

Nicole Kidman dimentica di ringraziare i figli adottivi ai Golden Globes

09 Gennaio 2018

Essere belli, ricchi e famosi può avere effetti collaterali. L’eccesso di zuccheri per le varie prelibatezze consumate durante gli eventi mondani? Troppe ore in sala trucco che possono danneggiare la pelle?

Niente di tutto questo. Secondo voci di corridoio (ma presto forse avremo una ricerca scientifica a riguardo) pare che far parte dello showbiz e ricevere premi per le proprie interpretazioni cinematografiche può comportare ripetute amnesie.

Scherziamo, certo. Ma stando a quanto è capitato alla splendida attrice Nicole Kidman durante la cerimonia dei Golden Globes potremmo supporre che un simile scenario non sia così improbabile. Altrimenti come spiegare il fatto che Nicole ha nuovamente dimenticato di ringraziare ben due dei quattro figli che ha a carico?

Tutto molto strano. Le critiche non sono mancate per questa mamma un po’ “di parte”. Chiamata a pronunciare il suo discorso di ringraziamento, la Kidman ha dedicato la vittoria soltanto ai figli naturali Sunday e Faith, avuti dal secondo matrimonio con il cantante Keith Urban.

"La prima persona della classifica, quindi questo significa che le mie figlie sono ancora sveglie. Sunny e Faith vi voglio bene. Piccole vi sto portando questo premio a casa!".

Ci si è chiesti, dunque, che fine avessero fatto Connor e Isabella, adottati con l'ex marito Tom Cruise.

Ma Nicole sembra essere recidiva. Un simile episodio si era già verificato in occasione della cerimonia di premiazione degli Emmy's, quando l’attrice ringraziò pubblicamente soltanto i figli avuti con Urban.

Su Twitter non è mancata l’indignazione generale, con commenti infarciti di sarcasmo:

"Nicole Kidman ha 4 figli ed è la seconda volta dopo una vitoria ringrazia soltanto due figli. Ha fatto lo stesso agli Emmys. Connor e Isabella? Cruise?".

"Il continuo rifiuto di Nicole Kidman di riconoscere che ha più di due figli mi fa veramente stare male".

C’è anche chi ha lanciato hashtag di solidarietà verso i bambini adottivi: #Didimisssomethjng  e #butshetotallydeservedtowin sono tra questi. La domanda che serpeggia è una sola: "Perché Nicole Kidman continua a comportarsi come se avesse soltanto due figlie?".

Si tratta di una svista dovuta all’eccessivo carico di lavoro che il ruolo di genitore comporta, oppure Sunny e Faith sono due vere cocche di mamma?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack