tutto news
21 Novembre 2017
I fratelli Rodriguez sono di nuovo insieme. Ma stavolta, ognuno a casa propria.
La scorsa settimana era toccato a Jeremias abbandonare la casa più spiata d’Italia. Cecilia era invece rimasta stretta al bel Moser, la sua love story nata tra le quattro mura del Gieffe Vip.
Le ultime eliminazioni hanno però segnato una nuova sconfitta per la dinastia Belen: la sorellina della show girl argentina è stata eliminata con il 49% dei voti.
Prima di salutare per sempre quella che è stata la sua dimora per alcuni mesi, la ragazza si è lasciata andare ad un lungo abbraccio con Ignazio.
I piccioncini, che hanno infuocato questa edizione del reality show con le loro prodezze amorose, sembravamo attaccati con abbondante colla vinilica.
Per staccarli è dovuta intervenire la bionda conduttrice Ilary Blasi che, da arbitro della situazione (le nozioni calcistiche non sono certo un argomento ostico per lei) che, in diretta dallo studio televisivo ha cercato di consolare Moser dicendo: "Mancano solo due settimane".
Anche perché la gara continua, e ci lascia nuovamente con il fiato sospeso: in nomination questa settimana c’è proprio lui, Ignazio Moser, che dovrà vedersela con il re dei meme scaturiti sui social, Cristiano Malgioglio. Direttamente in finale corrono, invece, Aida Yespica e Daniele Bossari.