tutto news

Tutto pronto per il ritorno di “Sarabanda” su Italia 1

A condurre sarà sempre Enrico Papi, tornato sulla cresta dell'onda grazie all’uscita del suo singolo “Mooseca”.

Tutto pronto per il ritorno di “Sarabanda” su Italia 1

02 Maggio 2017

Dalla Rai a Mediaset, prima paparazzo poi conduttore TV e, da pochissimo, anche cantante grazie all’uscita del suo nuovo singolo “Mooseca”, Enrico Papi è pronto a tornare in scena con “Sarabanda”, il format musicale originario degli anni ’90 che ha contribuito a dare una svolta alla sua carriera.

A svelarlo è Bubinoblog, il portale dedicato alle notizie televisive. Per l’estate 2017, infatti, è previsto il gran ritorno dell’amatissimo quiz musicale, che andrà in onda in prima serata su Italia 1 con tre puntate nel mese di giugno. Si punta tutto sulla nostalgia dei fan, che lo hanno seguito per tutto questo tempo da “Buona Domenica” a “Matricole & Meteore”, “La pupa e il secchione”, “Prendere o lasciare”, fino al più recente “Tale quale show”, invocando senza sosta il suo ritorno. Un vero e proprio ritorno alle origini per Enrico Papi, che non ha saputo resistere all’insistente richiamo dei propri fans.

Il programma vedrà il ritorno anche di Gabriele Sbattella, o più comunemente conosciuto come Uomo gatto, che si dichiara non solo emozionato dal ritorno del suo programma preferito, ma anche per certi versi abbastanza preoccupato. “Da ex campione dico che sarebbe bello se Sarabanda tornasse. Purtroppo però l’effetto minestra riscaldata è dietro l’angolo, riproporre un programma o un format tv che ha avuto successo solitamente non funziona”, ammette.

Chissà come andrà a finire e se a prevalere sarà la voglia di rivedere Sarabanda o la noia di un qualcosa di già visto. In attesa di scoprirlo, è del tutto lecito aspettarsi che la sigla della nuova edizione sia proprio “Mooseca”!


Photo credit: Facebook

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack