Tutto News
07 Febbraio 2017
Gianni Morandi riesce a prendere con filosofia anche la perdita del proprio portafogli. In un post sul suo seguitissimo profilo Facebook, ieri, il cantante bolognese ha scritto: “6 febbraio, Bologna. Caserma dei Carabinieri di S. Lazzaro di Savena. Ho perso portafoglio e patente. In questo periodo sono un po' distratto, mi perdo sempre qualcosa, speriamo di non perdere la testa...” Il post è accompagnato da una foto in cui Gianni, con un'espressione semi-sorridente e con la caserma dei Carabinieri di San Lazzaro sullo sfondo, tiene in mano i documenti riguardanti la denuncia di smarrimento del suo portafogli.
Un bell'imprevisto per una delle colonne portanti della musica italiana. Sarebbe bello vedere la faccia di colui che troverà il portafogli e scoprirà di non avere a che fare con il portafogli di un uomo comune, ma con quello del leggendario Gianni Morandi. Le reazioni dei fans sono state tantissime. Il post conta più di 35.000 “like”, ma è nei commenti che i followers si sono fatti maggiormente sentire. Tantissimi gli attestati di solidarietà, i commenti ironici ed affettuosi a cui Gianni ha risposto pazientemente, uno per uno. In uno di questi, in risposta ad una fan, dice: “Cara Laura, un po' mi dispiace ma mi sembra che ci siano guai molto più grossi...” Immancabilmente, tutti i commenti di Gianni Morandi, anche nelle giornate storte come quella di ieri, finiscono con un'espressione affettuosa: “un abbraccio!”
Proprio oggi, 7 Febbraio 2017, Gianni Morandi celebra il trentennale della sua vittoria al Festival di Sanremo. In quell'edizione vinse con il brano "Si può dare di più".
Foto da Facebook