18 Maggio 2016
Il sesso è uno degli aspetti fondamentali della vita di coppia. Se comincia a diventare ripetitivo, noioso, senza più passione, anche il rapporto in molti casi inizia a scricchiolare.
Cosa fare quindi per ravvivare la vita sotto le lenzuola, soprattutto per chi sta insieme da tanti anni e – quasi inevitabilmente – fa un sesso abbastanza abitudinario?
Uno dei trucchi più semplici ed eccitanti al tempo stesso è quello di inventarsi dei giochi di ruolo.
Proprio così: non stiamo parlando di chissà quali stranezze, ma semplicemente di un modo coinvolgente per mettere un po’ di pepe nei momenti di intimità.
I giochi di ruolo, tra l’altro, sono un ottimo metodo per fare emergere quelle fantasie che, nonostante la complicità col proprio partner, non sono mai riuscite ad emergere del tutto. Vuoi per timidezza, pudore, timore di non essere capiti nel modo giusto, alcuni desideri possono essere stati tenuti nascosti negli anni.
Quindi, perché rinunciare a questa possibilità?
È inoltre un’ottima occasione per dare spazio alla propria fantasia e creatività, magari scoprendo un mondo e dei “giochi” che non si pensava potessero essere così eccitanti quando condivisi con il proprio partner.
Ma come fare?
Molte persone amano “impersonare” celebrità, travestirsi (anche da supereroi!), senza dimenticare i grandi classici: il dottore e l’infermiera, il capufficio e la segretaria, la massaggiatrice e il cliente, l’insegnante e lo studente, due sconosciuti… la fantasia è infinita!
I giochi di ruolo, del resto, non sono altro che grandi espedienti di seduzione per entrambi i partner. E ogni volta che ne avrete voglia potrete impersonare ruoli sempre diversi!
Insomma: date libero sfogo alla vostra creatività e alle vostre fantasie più nascoste e vedrete che il sesso ne otterrà grande giovamento!
foto da nonciclopedia.wikia.com
Interviste