tutto news

Soli 5 euro per una sosta d'amore al "Love Parking"

Appartarsi con l’auto in un posto sicuro e tranquillo? A Giugliano si può con Love Parking e costa 5 euro.

Soli 5 euro per una sosta d'amore al "Love Parking"

Love Parking (Foto Corbis)

23 Dicembre 2015

Il problema di molte coppie, giovanissime, giovani e non, è quello di trovare un nido d’amore in cui poter stare soli soletti. Quando a casa ci sono mamma e papà o i figli se si è una coppia adulta, non resta che cercar “riparo” altrove. Dove?
Ci ha pensato un giovani napoletano, Gianluca Iacolare, che ha creato il Love Parking. Sì, avete capito bene, un parcheggio per innamorati, a Giugliano, in provincia di Napoli.

Il tutto al costo di 5 euro ogni due ore. Perché non andare in un qualsiasi altro posto appartato? - direte voi. Perché i vantaggi del Love Parking di Giuliano sono moltissimi: primo tra tutti la riservatezza: il parcheggio è al chiuso ed ognuno che voglia provare l’esperienza ha a disposizione uno dei 40 box auto, separato con un telo verde ed una tenda bianca. Inoltre il parcheggio è dotato di docce ed avrete i preservativi. Insomma non manca nulla!
Altro particolare da non trascurare è la sicurezza.

Il Love Parking è infatti videosorvegliato: addio dunque all’ansia e alla tensione che derivano dallo stare in macchina in un luogo tanto appartato quanto spesso inquietante. Insomma, è quasi come prenotare una stanza, con la differenza che la stanza la mettete voi, giacché è la vostra auto, e il prezzo è conveniente. Qualora vorreste restare in auto per più delle due ore stabilite, basta aggiungere 3 euro per ogni ora in più.
C’è da dire anche che il parcheggio è nato anche con lo scopo di evitare il degrado che si genera in “luoghi di sosta” in cui vengono abbandonati preservativi e giornali usati.

Inoltre lo stesso Gianluca Iacolare spiega: “A Giugliano ci sono tante prostitute. Io ho scelto appositamente di aprire il parco negli orari in cui non praticano la loro attività. Infatti vorrei che fossero soprattutto le giovani coppie a venire nel mio Love Parking”

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack