Tutto News
Credits: Getty Images
18 Aprile 2025
Redazione 105
Per anni ha lavorato in un carcere di media sicurezza, in mezzo a detenuti ossessionati dalla sua bellezza. Oggi Alicia Davis, 32 anni, è una star di OnlyFans e guadagna quasi 400.000 dollari l’anno. Il suo racconto ha fatto il giro del mondo, tra provocazioni, confessioni e una buona dose di consapevolezza.
“Mi dicevano che ero bellissima ogni giorno, notavano ogni dettaglio. Ma io dovevo rimanere professionale. Dovevo dirgli che non erano commenti appropriati”, ha raccontato a Jam Press.
Visualizza questo post su Instagram
Durante il suo lavoro in carcere, Alicia non poteva truccarsi, indossare gioielli o mostrare femminilità. “Mi avevano detto chiaramente che non potevo sembrare ‘carina’. Anche le ciglia finte erano vietate”, ricorda.
Nonostante ciò, gli sguardi dei detenuti – e quelli delle loro compagne – erano fissi su di lei. “Le mogli dei detenuti mi fissavano durante le visite. Alcune erano gelose, altre mi insultavano”. Spesso veniva avvicinata con domande personali o inviti. “C’era chi provava a cercarmi online. Una volta un detenuto mi ha offerto dei ravioli che aveva cucinato: erano buoni, ma non avrei dovuto accettarli”.
La svolta? Lasciare la divisa per OnlyFans. “Lì dentro tutto era un test, un gioco di potere. Ora invece sono libera, creo contenuti come voglio, senza restrizioni. Posso flirtare con chi voglio, e stabilisco io le regole”. Tra i suoi follower? Anche alcuni ex detenuti e colleghi.
Oggi Alicia non deve più nascondere la sua bellezza: la monetizza. E a quanto pare, con grande successo.