Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
14 Aprile 2025
Redazione 105
La Promessa, la soap spagnola torna su Canale 5 e disponibile su Mediaset Infinity, torna con una settimana densa di emozioni, rivelazioni e scontri. Gli episodi andranno in onda dal 14 al 20 aprile, tenendo i telespettatori con il fiato sospeso.
Catalina e Pelayo si rivedono dopo tanto tempo per chiarire e Petra e Santos diventano sempre più complici causando un po’ di preoccupazioni a Don Romulo.
Salvador vuole sposare Maria Fernandez, ma trovano sempre più ostacoli ed entrambi diventano sempre più tesi e nervosi. Maria Antonia, nel frattempo, è spaventata da Cruz e decide di confrontarsi con Don Lorenzo. Virtudes cerca di far sì che il piano dei cuochi non venga scoperto e Jana e Manuel nel frattempo progettano il loro futuro insieme.
Don Romulo incarica Petra di recuperare il denaro che Don Alonso ha donato al convento come risarcimento. Virtudes, intanto, cerca di trovare un posto per accudire suo figlio, mentre Maria Antonia comincia a pensare di lasciare il palazzo. Manuel nel frattempo rivela a Jana di voler vedere Pia. Pelayo, intanto, invita Catalina a trasferirsi da lui.
Catalina e Pelayo provano a far ripartire la loro relazione e Don Lorenzo mette in dubbio il fatto che Ayala sia stato avvelenato. Jana confessa a Maria di aver rivelato a Manuel che Pia è ancora viva.
Petra recupera da Ayala il denaro che Don Alonso aveva dato alle suore, vendicandosi di lui. Manuel e Jana arrivati alla grotta trovano Pia in condizioni disperate.
Pia conferma al marchese di aver agito nell’ombra con l’aiuto di Don Romulo per proteggere l’ex governante e il suo bambino. Maria e Salvador si accusano a vicenda di non aver consultato il prete per il matrimonio.
Jana è convinta che Manuel darà una mano per salvare Pia, mentre Don Romulo lo avverte che è stato visto con la cameriera.
Pia, con l’aiuto di Manuel, è pronta a lasciare la grotta per trasferirsi nella capanna di Ramona.
Interviste