Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
07 Aprile 2025
Redazione 105
La soap opera turca Tradimento continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity con nuovi episodi dal 7 al 13 aprile. Le puntate andranno in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 e la domenica doppio appuntamento alle 15:30 e in prima serata.
Mualla indaga su dove si nascondono Behram e Oylum, Tarik nel frattempo contatta un'agenzia investigativa per ritrovare sua figlia. Ebru attira con un inganno Yesim promettendole di portarle Oyku di nascosto, ma la conduce in una camera vuota e la droga, facendola addormentare.
Dilek scatta delle foto di un uomo e Yesim in atteggiamenti intimi per ricattarla successivamente. Il padre di Selin le dice di non essere d’accordo con il matrimonio perché non vuole avere a che fare con Oltan.
Oltan invita suo figlio a riconoscere che il matrimonio è nato dal desiderio di vendetta nei confronti di Oylum e quindi destinato a fallire. Tolga nega tutto e rivendica il suo gesto come un atto d'amore.
Rientrata a Istanbul, Zelis interroga la madre che nega di aver incontrato Ozan e così caccia di casa sua madre e sua cugina Yesim. Mualla segue Ercan e scopre dove si trovano Behram e Oylum, avvisa Guzide e, insieme a Nazan e Tarik, raggiungono la tenuta dove si stanno sposando ed interrompe la cerimonia.
Oylum afferma però di voler sposare Behram; i due diventano quindi marito e moglie. Guzide recrimina a Tarik di non essere stato presente come padre. Oylum e Behram trascorrono il loro primo giorno da sposati insieme alla famiglia di lui e la notizia delle nozze circola già in rete. Oltan nota un proiettile nel muro della casa di Tolga. Mesut origlia involontariamente un discorso tra Abdus e Zelis e scopre che la ragazza è il corriere di Oltan. Tarik sviene e batte la testa e Oyku chiama Guzide per accudirlo.Quando l’uomo
inizia a rimettersi, la donna lo lascia alle cure di Zeynep, nonostante Tarik la implori di restare con lui. Ozan e Zelis decidono di unire le forze per consegnare il malfattore alla giustizia.
Mualla cerca di limitare la libertà di Oylum, ritenendo inappropriato che una donna sposata esca con le amiche. La situazione degenera fino all’arrivo di Tarik, che intuisce il disagio della figlia. Behram prende le difese di Oylum, ribadendo che nessuno può impedirle di vivere liberamente nella sua casa e Mualla si finge dispiaciuta. Yesim e Ilknur tentano di rapire Oyku, ma sopraggiunge Tarik e le caccia. L’uomo, determinato a proteggere la figlia, offre 10.000 dollari a Caner per evitare la pubblicazione di foto compromettenti di Yesim.Tolga si fidanza con Selin e si separa da Ozan. Nel frattempo, Serra litiga con il padre per le condizioni di vita insoddisfacenti e si trasferisce dalla sorella Selin, promessa sposa di un milionario.
Ümit viene accoltellato e ricoverato in ospedale e Güzide e si precipita in terapia intensiva, i medici lo dichiarano fuori pericolo. Tarik, dopo aver visto delle foto compromettenti di Yesim, decide di richiedere un ordine restrittivo che impedisca alla donna di avvicinarsi a Oyku. Güzide scopre che Ozan vuole sposare Zelis e Mualla lascia la città e mette in guardia Behram, consigliando di tenere lontane Oylum e Güzide.
Interviste