Tutto News
Credits: Getty Images
18 Marzo 2025
Redazione 105
La soap opera turca Segreti di famiglia (Yargı) continua a tenere con il fiato sospeso il pubblico con nuovi colpi di scena. Dal 17 al 21 marzo, gli episodi in streaming su Mediaset Infinity porteranno i protagonisti ad affrontare scelte difficili, segreti svelati e situazioni sempre più intricate.
Ceylin e Ilgaz trascorrono la notte nello studio legale, ma la mattina successiva Gul fa visita alla figlia, spronandola a ricucire il suo rapporto con Ilgaz. Inoltre, le rivela di aver bruciato una lettera lasciata dal marito, che avrebbe potuto contenere dettagli importanti.
Nel frattempo, Ilgaz viene convocato in un mobilificio per difendere il proprietario in una controversia sul lavoro. Nonostante l’udienza sia fissata tra due giorni, Ceylin lo convince ad accettare l’incarico, senza rendersi conto della mole di documenti da analizzare.
La situazione si complica quando Neva viene colpita da un colpo di pistola durante un processo per omicidio. A premere il grilletto è il fratello dell’imputato, condannato all’ergastolo. Nel frattempo, Serdar cerca di coinvolgere Parla nei suoi affari illeciti con Merve e Cinar, mettendola in grave pericolo.
In tribunale, Ilgaz affronta un’udienza per il risarcimento chiesto da Galip alla sua azienda. Riuscendo a far confessare il suo assistito, Ilgaz dimostra che l’incidente non è avvenuto come dichiarato, facendo perdere a Galip il diritto al risarcimento. Tuttavia, l’uomo gli è comunque grato per aver accettato di rappresentarlo nella battaglia per ottenere l’affidamento della piccola Melike.
Intanto, Ceylin e Ilgaz cercano di capire chi sta cercando di incastrarli. Il secondo test del DNA conferma la compatibilità tra Ilgaz e il capello ritrovato sulla scena del crimine, ma Pars sospetta che qualcuno abbia manomesso il campione per metterli in difficoltà.
Cosa succederà nei prossimi episodi? Nuovi intrighi e colpi di scena attendono gli spettatori di Segreti di famiglia!
Interviste