Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
24 Febbraio 2025
Redazione 105
La serie turca Tradimento, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, il sabato alle 14:10 e la domenica in prima serata, continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso. Anche questa settimana non mancheranno drammi, ricatti e segreti pericolosi.
Sezai confessa a Guzide di sentirsi in colpa per aver indotto sua moglie al suicidio quattordici anni prima, accusandola di un tradimento che non aveva commosso.
Yesim non riuscendo a contattare Selime, la babysitter di Oyku decide di tornare a Istanbul, scoprendo che a casa non c’è nessuno e i documenti della bambina sono spariti nel nulla. Insieme alla polizia scopre che la figlia è con Umit a casa i Guzide: fa irruzione e portano l’uomo in centrale.
Tolga scopre che Behram ha aiutato Oylum a scassinare casa di Yesim, si ingelosisce e si allontana da lei. Oltan sospetta che Yesim abbia spinto Burcu sotto il treno e insinua il dubbio in Tolga.
Tolga mostra a Guzide, Oylum, Nazan e Sezai i video di sorveglianza della stazione del giorno in cui è morta Burcu: da cui sembra essere Yesim. Tolga e Oylum ricattano con i video Yesim per ritirare la denuncia contro Umit, che verrà liberato.
Oylum pubblica sui social foto e video che ritraggono Tarik e Yesim con Oyku, che si alscia sfuggire di essere stata a casa di Guzide mentre Yesim era ad Antalya e Tarik in viaggio.
Tarik scopre che mentre si trovava in Kazakistan, la bambina è finita in ospedale per aver respirato sostanze tossiche. Yesim, chiamato dall’avvocato a testimoniare, afferma che Tarik sta calunniando Umit e Guzide per risentimento. Dopo l’udienza, Yesim confessa di aver involontariamente ucciso Burcu e aver testimoniato contro Tarik perché ricattata da Oylum e Tolga, che nel frattempo decidono di sposarsi.
Guzide, rimane sorpresa dalla notizia perché teme che Tolga possa riconciliarsi con Oltan.
Yesim chiede a Faruk di scoprire qualcosa che rovini definitivamente la reputazione di Guzide. Nel frattempo,Tarik attua un piano per convincere Guzide a divorziare alle sue condizioni.
Interviste