Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
19 Febbraio 2025
Redazione 105
Un mistero avvolto dalle acque dell’Isola d’Elba, un passato che torna prepotente e un’indagine che svelerà segreti sepolti da vent’anni: Le onde del passato è la nuova fiction Mediaset con Anna Valle e Giorgio Marchesi, in onda da mercoledì 19 febbraio su Canale 5.
Diretta da Giulio Manfredonia e prodotta da Banijay Studios Italy, la serie è liberamente ispirata al romanzo Due sirene in un bicchiere di Federica Brunini. Nel cast, oltre ai protagonisti, troviamo Irene Ferri, Fausto Maria Sciarappa, Silvia Mazzieri, Maria Rosaria Russo, Vittoria Mangani e Margot Adam.
Visualizza questo post su Instagram
Anna Reali (Anna Valle) è una pilota d’aerei che ha lasciato l’Isola d’Elba per sfuggire a un dramma che l’ha segnata nel profondo. Tamara Valente (Irene Ferri), la sua amica di un tempo, invece è rimasta e ha trasformato il dolore in forza, gestendo il B&B Le Sirene.
Quando Tamara scopre che uno degli uomini che vent’anni prima aveva distrutto le loro vite è tornato sull’isola, decide di affrontarlo. Il giorno dopo, però, l’uomo viene trovato morto con un colpo di pistola. Tamara diventa la principale sospettata e Anna, richiamata sull’isola, dovrà scagionarla e affrontare il proprio passato.
A indagare sull’omicidio c’è il Commissario Luca Bonnard (Giorgio Marchesi), lo stesso uomo che, in quella tragica notte, aveva salvato Anna dall’annegamento. Tra loro nasce una tensione carica di sospetti e attrazione, mentre nuovi indizi porteranno alla luce verità insospettabili.
La serie è composta da 12 episodi divisi in sei serate. La prima puntata andrà in onda mercoledì 19 febbraio 2025, seguita da un secondo appuntamento venerdì 21 febbraio. Successivamente, la fiction andrà in onda ogni venerdì sera su Canale 5.
Visualizza questo post su Instagram
Gli episodi saranno disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand, per chi vorrà rivedere la serie su smart TV, tablet e smartphone.
Interviste