Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
03 Febbraio 2025
Redazione 105
La soap opera La Promessa continua a conquistare il pubblico italiano con le sue trame ricche di colpi di scena e intrighi appassionanti. La serie, che ha trovato nuova casa su Rete 4 nella fascia preserale, prosegue con episodi sempre più avvincenti. Ecco le anticipazioni di questa settimana!
Lunedì 3 febbraio
Il ritorno di Gregorio a Luján getta Pia nel terrore: l’uomo, appena uscito di prigione, è deciso a riprendersi lei e il piccolo Diego.
Martedì 4 febbraio
Cruz è sempre più preoccupata per la mancanza di notizie su Manuel. Nel frattempo, Don Romulo rivela a Catalina il piano di Cruz e Don Lorenzo per farla internare in manicomio.
Mercoledì 5 febbraio
Il rapporto tra Cruz e Don Alonso è in crisi, mentre Maria Antonia si avvicina a entrambi e sorveglia Petra, convinta che sia pericolosa. Catalina, venuta a conoscenza del complotto contro di lei, decide di rimanere nell’hangar finché non riceverà scuse pubbliche.
Giovedì 6 febbraio
Margarita è felice del dono ricevuto da Ayala, una perla che in realtà apparteneva a Petra. Nel frattempo, Beni cerca di proteggere Diego portandolo a Badajoz, mentre Jana si trasferisce nella stanza della cameriera per supportarla.
Venerdì 7 febbraio
Catalina viene coinvolta da Tadeo in una difficile missione per salvare il figlio del mezzadro, Adriano. Intanto, Don Lorenzo insiste nel produrre marmellate sacrificando la qualità, ma Catalina e Lope si oppongono. Don Alonso si avvicina sempre di più a Maria Antonia, trovando in lei il sostegno che gli manca dalla moglie.
Sabato 8 febbraio
Martina e Ayala hanno un aspro confronto, mentre Teresa annuncia di voler partire per gli Stati Uniti. Salvador si sente in colpa e Don Ricardo cerca di confortare Pia.
Domenica 9 febbraio
Cruz tenta di far internare Catalina, ma il suo piano fallisce. Nel frattempo, Pia scopre nella sua stanza un flacone di cicuta: segno che Gregorio è riuscito a entrare di nascosto. Il tempo stringe e la donna deve trovare al più presto una soluzione per salvarsi.