Tutto News
Credits: Getty Images
17 Gennaio 2025
Redazione 105
Elton e Betty Denner hanno festeggiato il loro 82° anniversario di matrimonio nell'ottobre del 2024, seguito dal 100esimo compleanno di lei il 16 dicembre. Per l’occasione Elton ha acquistato uno speciale deambulatore per poter ballare con la sua Signora. "Siamo stati benedetti in innumerevoli modi", ha detto Betty a People. "Ora abbiamo 16 nipoti, 17 pronipoti e due pro-pronipoti".
La loro storia d'amore, racconta il magazine statunitense, è iniziata alla Santa Ana High School in California, dove si sono incontrati durante un ballo. Lei si è avvicinata e da lì hanno iniziato a frequentarsi, in un corteggiamento fatto di serate danzanti e sorrisi.
Poi arrivò la seconda guerra mondiale ed Elton si arruolò nel programma di addestramento per piloti dell'Army Air Corps. Era il 1943. Prima che lui partisse, la coppia si sposò, per riunirsi felicemente dopo la guerra e costruire una famiglia.
Dopo più di 80 anni di matrimonio, l’entusiasmo è ancora quello del primo giorno. Per il compleanno di Betty, la famiglia ha organizzato un evento di 4 giorni a tema Disney. "Sono riusciti a trovare una specie di deambulatore per consentirgli di ballare una delle loro canzoni preferite, 'Moonlight Serenade' di Glenn Miller", ha raccontato a People la nipote Macey, autrice di un tenero video che sta facendo il giro del web.
Elton era vestito da Principe Azzurro mentre Betty indossava il classico abito blu di Cenerentola. "Il loro consiglio per una relazione amorosa è semplice: pazienza. Non vincere una discussione, fai le cose insieme e con l'altro e con il Signore", spiega Macey. "La maggior parte delle persone non ha nemmeno la possibilità di vivere 82 anni. Loro hanno avuto la possibilità di essere sposati per così tanto tempo, quindi è pazzesco".