Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
17 Gennaio 2025
Redazione 105
Endless Love (Kara Sevda) continua a tenere incollati milioni di telespettatori italiani con i suoi intrecci ricchi di emozioni. Le anticipazioni delle puntate del 17 e 18 gennaio, in onda su Canale 5, promettono nuovi colpi di scena tra amore, vendette e momenti drammatici.
Nella puntata di venerdì, Emir perde il controllo dopo aver scoperto che Zeynep ha cercato di aiutare Kemal. Nonostante i tentativi di Zeynep di placare la sua rabbia, Emir decide di andare avanti con il suo piano e sale in auto. Zeynep lo insegue nel tentativo di fermarlo, ma il suo gesto la porta a vivere un momento drammatico: viene investita da un’auto.
Nel frattempo, l’atteso matrimonio tra Kemal e Nihan si celebra, portando un momento di gioia in una trama sempre più avvincente. La coppia dà il via ai festeggiamenti, circondata da amici e familiari.
La tensione continua nella puntata di sabato. Emir, deciso a rendere la sua vendetta contro Kemal ancora più crudele, cambia strategia. Con una telefonata a Baran, gli ordina di fermarsi, lasciando intendere che un piano più oscuro sta prendendo forma.
Intanto, Nihan e Kemal raggiungono la loro nuova casa, godendosi finalmente un momento di felicità. I due sembrano all’apice della loro storia d’amore, ma i pericoli potrebbero essere dietro l’angolo.
Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.45 su Canale 5. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.