Tutto News

Ilary Blasi: “Bastian ha pensato che lo stessi usando come ripicca”

La conduttrice si è anche espressa sul futuro della figlia Chanel: “Adesso deve prendere la maturità, poi vorrei che continuasse”

Ilary Blasi: “Bastian ha pensato che lo stessi usando come ripicca”

Credits: Instagram @ilaryblasi

14 Gennaio 2025

Redazione 105

Ilary Blasi è stata ospite della nuova puntata di Passa dal BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli. L’occasione è stata ghiotta per parlare del suo attuale compagno, Bastian Muller, che – a differenza sua – è ben poco avvezzo alla televisione e ai gossip. Ha infatti raccontato: “Ci siamo conosciuti a New York e lui non aveva idea della situazione in cui si stava infilando, era ignaro di tutto ciò. Ci siamo guardati e ci siamo scambiati i social, dopo ha cominciato a farmi le domande sui follower, su cosa facevo e io ho snocciolato piano piano.

Una volta scoperto il suo passato con Francesco Totti, le cose si sono complicate: “Quando sono uscite le foto lui ha avuto dei dubbi sul fatto che io lo stessi facendo per ripicca e ha dubitato che io non fossi sincera. C’era la caccia al nuovo uomo e lui ha pensato che lo potessi usare. Per Bastian era tutto nuovo, l’impatto mediale, la televisione. Lui non guarda la tv e non segue il calcio quindi non sapeva nulla. Mi ha proprio detto: ‘Non me ne frega niente del gossip’”.

Alla fine, però, lei gli ha fatto capire che il suo amore era sincero e tutto si è sistemato. Ma questa mancanza di fiducia iniziale non è stata l’unica difficoltà. Un’altra è infatti stata la lingua: “Nessuno dei miei amici parla l’inglese. Io pure ero messa malissimo. All’inizio facevo una fatica incredibile, tornavo dal weekend insieme distrutta perché non riuscivo ad esprimere bene un concetto. Il problema era inserirlo tra i miei amici e facevo da traduttrice. Pensa cosa usciva fuori!”.

Ilary ha poi parlato del rapporto con la figlia Chanel che diventerà maggiorenne a maggio e del futuro che vorrebbe per lei. “Adesso deve prendere la maturità, poi vorrei che continuasse. Ci sono delle lauree brevi, dei master, legati al mondo della comunicazione. Ecco a lei piace molto questo mondo, magari vedendo un po’ anche me. Ma credo che sia più interessata ai social che alla tv. Comunque l’importante è il diploma, poi Chanel farà ciò che vuole”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack