Tutto News
Credits: Instagram @taylor_mega e @fedez
17 Dicembre 2024
Redazione 105
Taylor Mega questa sera sarà ospite di Belve, dove si racconterà senza filtri. Già emergono le prime anticipazioni riguardo le domande che la conduttrice Francesca Fagnani le porgerà. Ovviamente non mancherà di toccare uno dei temi più scottanti: il flirt con Fedez mentre il rapper era ancora sposato con Chiara Ferragni. Proprio su questo, ha affermato: “Era sposato con Chiara Ferragni? Ma se ognuno faceva i cavoli propri... Non sono una sfasciafamiglie, con la Ferragni erano già al capolinea”.
Quanto al dissing Tony Effe-Fedez, l’influencer ha partecipato a un pezzo di Fedez contro di lui. Il motivo? Semplicemente una vendetta, non perché fosse invidiosa della Ferragni come insinua la giornalista: “Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa, mi ha dato della poco di buono”. I due rapper si troveranno uno contro l’altro in gara al Festival di Sanremo, lei cosa ne pensa? “Siamo alla frutta. Uno fa delle belle canzoni, l’altro non sa proprio cantare”.
Poi si passa alle trasgressioni. “A letto amo sperimentare. Le donne mi piacciono molto ma non sono lesbica”, prima di lanciare avances per nulla velate alla Fagnani: “Mi piacciono molto le donne come te. Ma tu sei etero vero? Se ci ripensi richiamami …”.
Infine un accenno ad un periodo particolarmente difficile della sua vita, segnato dalle violenze domestiche e dalla droga. Taylor Mega racconta: “Avevo una relazione malata con un ragazzo che mi picchiava. Ho trovato rifugio nelle sostanze stupefacenti, mi facevo di eroina. Ho avuto delle visioni demoniache in quel periodo”. Sono vividi i ricordi dell’astinenza: “Ero a scuola, avevo un freddo che non riuscivo a togliermi di dosso. Ho chiesto alla prof di andare in bagno per vomitare. Stavo attaccata al termosifone. Da lì ho smesso, sono 13 anni che non tocco nulla”.
Interviste