Tutto News

Jason, il corriere che fa i selfie con i cani durante le consegne

Sono persino i proprietari ormai a contattarlo per chiedergli di scattare una foto con il loro animale domestico

Jason, il corriere che fa i selfie con i cani durante le consegne

Credits: Instagram @jhardesty

13 Novembre 2024

Redazione 105

Jason Hardesty, un corriere UPS di New Orleans, è diventato famoso sui social grazie alle foto tenerissime che scatta durante le sue consegne. Jason ha un particolare debole per i cani e ha trasformato il suo amore per questi animali in un progetto virale: ogni volta che incontra un cane durante il lavoro, scatta un selfie con il nuovo amico a quattro zampe e lo condivide su Instagram con l’hashtag #pupsofjay. L’idea è nata nel 2017, quando ha ricevuto un nuovo itinerario di consegne in un quartiere pet-friendly, popolato da tanti proprietari di animali domestici. Da quel momento, la sua collezione di foto con i cani (e occasionalmente anche altri animali) ha cominciato a crescere e a guadagnare popolarità.

Il primo selfie con un cucciolo, scattato spontaneamente, ha riscosso così tanto successo che Jason ha iniziato a pubblicare regolarmente nuove foto ogni venerdì. Oggi il suo profilo Instagram ha oltre 172.000 follower, con ogni post che riceve migliaia di mi piace e commenti di apprezzamento. I fan adorano le immagini che mostrano il suo rapporto affettuoso con gli animali, e molti commentano quanto sia un’iniziativa positiva e dolce. “Che bella cosa da fare… e ancora più bello da condividere su questa piattaforma!”, scrive un utente, mentre altri ringraziano Jason per la sua simpatia e per i sorrisi che regala con i suoi post.

Ora, la notorietà di Jason è tale che non sono solo i cani a notarlo: spesso sono i padroni stessi a chiedergli di scattare una foto con il loro animale domestico. Alcuni scherzano persino sul fatto che il loro amico a quattro zampe diventerà “famoso” grazie a lui. Il corriere non si tira mai indietro e si diverte a immortalare ogni incontro con gioia, anche in mezzo alla frenesia della sua giornata di lavoro, che spesso prevede fino a 50 consegne.

Per Jason, questo è un modo per portare un po’ di leggerezza alla routine lavorativa, e racconta di sentirsi apprezzato anche dai proprietari degli animali, che ormai lo riconoscono e lo salutano con piacere. Sebbene i cani siano i protagonisti preferiti del suo profilo, Jason include anche foto con gatti, conigli e furetti. Tuttavia, ammette che le sue immagini preferite sono quelle scattate con i cuccioli. Nonostante tutto, ci tiene a precisare che il suo impegno rimane sempre lo stesso: consegnare ogni pacco in modo preciso e puntuale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jason Hardesty (@jhardesty)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack