Tutto News

Elisa Esposito, la mamma: "OnlyFans meglio di spaccarsi la schiena”

Rispondendo al commento: “Arriverà il giorno in cui sarai costretta ad andare a lavorare”, Elisa ha replicato: “Non avrò mai bisogno di lavorare, ci siete già voi che lo fate”

Elisa Esposito, la mamma: "OnlyFans meglio di spaccarsi la schiena”

Credits: TikTok @eli.esposito

11 Novembre 2024

Redazione 105

Elisa Esposito è diventata famosa sui social per le sue lezioni di corsivo su TikTok, ma da un paio d’anni – cavalcando proprio l’onda di quel successo – ha aperto anche un profilo su OnlyFans. Ora, a difendere questa scelta, ci ha pensato la mamma Cinzia che ha risposto ad alcuni commenti negativi postati dagli haters della figlia. Una replica arrivata sul profilo Instagram di Elisa, anche se il video è stato cancellato, e che ovviamente non hanno mancato di far discutere. 

Nel filmato, Cinzia ha affermato: “Elisa su OnlyFans? Meglio che spaccarsi la schiena 8 ore al giorno”. Poi ha continuato, attaccando chi ha criticato la figlia: “Se volete vivere nel 1800 fate pure, mia figlia fa bene a lavorare su quel sito. Sono una mamma ‘open mind’“. La Esposito ha poi rincarato la dose, rispondendo ad un commento che recitava: “Arriverà il giorno in cui sarai costretta ad andare a lavorare”. Ha replicato: “Non avrò mai bisogno di lavorare, ci siete già voi che lo fate”.

Come detto, è piovuta un’ondata di critiche. Tra i tanti commenti negativi è stato scritto, ad esempio: “La mela non cade mai lontano dall’albero”. Ma la Esposito e sua mamma non sono state a guardare e hanno postato un altro video, in cui Cinzia sostiene: “Ma davvero vi scandalizzate solo perché ho detto che è meglio lavorare sul sito piuttosto che spaccarsi la schiena con lavori pesanti? Al posto di scrivere commenti inutili fate una cosa seria: fatemi una statua, perché trovare una mamma con la mentalità aperta come la mia non è semplice. E se voi preferite continuare a fare sacrifici siete liberi di farlo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack