Tutto News
Credits: Getty Images
30 Ottobre 2024
Redazione 105
Olivia e Gage, conosciuti sui social come Vista Wife e Vista Husband, stanno facendo parlare di sé grazie alla loro apertura sullo stile di vita da coppia scambista. I due si sono incontrati nel 2009 a Leeds, in Inghilterra, e, tra conversazioni intime, Olivia ha espresso la sua curiosità verso una possibile bisessualità. Questa rivelazione ha innescato una serie di dialoghi tra i due che li ha portati a esplorare insieme una relazione aperta.
All’inizio, Olivia e Gage avevano stabilito delle regole precise per mantenere un equilibrio. Per esempio, Gage poteva frequentare altre donne o coppie solo in presenza di Olivia, mentre lei aveva maggiore libertà. Tuttavia, con il tempo, il loro approccio è diventato più fluido, rendendo la comunicazione una priorità assoluta e una base solida per la relazione.
Colpiti dalla mancanza di piattaforme affidabili per chi cerca di esplorare questo stile di vita, Olivia e Gage hanno creato Swing Hub, un’app che offre un ambiente moderno e sicuro per incontri scambisti. “Non si possono fare screenshot, per garantire discrezione”, spiega Olivia come riportato dal New York Post, sottolineando che ogni utente è verificato. Questa iniziativa ha ricevuto grande sostegno, tanto da ispirare altre coppie ad avvicinarsi allo scambismo.
Oltre alla vita social, gestiscono anche il Vanilla Alternative, un club per eventi scambisti che può ospitare fino a 300 persone. Per Olivia e Gage, il segreto per una relazione aperta di successo è la comunicazione: “Parliamo di tutto, e questo rende forte la nostra relazione”, conclude Gage.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Interviste