TUTTO NEWS

Heather Parisi in aeroporto: sta raggiungendo la figlia Jacqueline?

Jacqueline è nella Grande Mela con Ultimo: il parto è agli sgoccioli e la coppia ha scelto un po’ di tranquillità in America

Heather Parisi in aeroporto: sta raggiungendo la figlia Jacqueline?

Credits: Instagram @heather_parisi e @givemetartare

25 Ottobre 2024

Redazione 105

La celebre ex ballerina Heather Parisi ha recentemente attirato l’attenzione sui social con una foto condivisa sui suoi profili in cui è ritratta in un aeroporto, davanti a un tabellone delle partenze. L’immagine ha rapidamente fatto il giro del web con tanti che si sono chiesti quali saranno i suoi prossimi spostamenti. Molti fan sperano che la Parisi si stia dirigendo a New York per incontrare sua figlia, Jacqueline Luna Di Giacomo, con cui non ha un buon rapporto da diversi anni e che è incinta in attesa del suo primogenito con Ultimo. Tuttavia Heather ha solo indicato Hong Kong come sua posizione attuale, lasciando spazio a numerose interpretazioni.

Heather Parisi vive da anni a Hong Kong con il marito, Umberto Maria Anzolin, e i loro due gemelli, Elizabeth Jaden e Dylan Maria. A fine agosto, era tornata in Italia per trascorrere del tempo con amici e familiari. Nessun contatto però con la figlia che con Ultimo ha scelto di trasferirsi nella Grande Mela per far nascere il loro primo figlio e rimanere lì per un po’ di tempo, lontani dai riflettori e dai parenti.

Nonostante l’assenza di un legame stretto tra Heather e Jacqueline, molti fan sperano in una riconciliazione tra madre e figlia. La foto all’aeroporto ha dato adito a queste speranze, soprattutto perché sul tabellone delle partenze si può leggere un volo diretto da Hong Kong a New York. Per il momento però la Parisi non ha fornito ulteriori dettagli sui suoi spostamenti, lasciando in sospeso qualsiasi ipotesi.

Il rapporto tra Heather Parisi e le sue figlie, Jacqueline e Rebecca Jewel Manenti, è stato oggetto di discussione in diverse occasioni. Durante una recente intervista televisiva a Verissimo, Heather ha accennato alla possibilità di un pranzo con entrambe le sue figlie, ma ha ammesso che i rapporti con loro sono complessi. Jacqueline, in particolare, ha deciso di lasciare Hong Kong per tornare a vivere con il padre, Giovanni Di Giacomo, noto chirurgo, quando aveva solo 12 anni. Anche Rebecca ha seguito la stessa strada, preferendo vivere in Italia. Soprattutto ora in vista del fatto che diventerà nonna, i fan sperano in un possibile riavvicinamento tra la Parisi e le sue figlie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Heather Parisi (@heather__parisi)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack