Tutto News
Credits: TikTok @maddisontwins23
07 Ottobre 2024
Redazione 105
Si chiamano April e Amelia Maddison, hanno 20 anni e sono gemelle identiche. Fin dalla tenera età hanno condiviso tutto: bambole, giochi, abiti, trucchi. Adesso sono cresciute e hanno intenzione di fare il “grande” passo: condividere un fidanzato.
Le due si sono confidate con news.com.au, spiegando che per soddisfare la loro richiesta ci vorrebbe una "persona speciale".
"La gente sostiene che sia una perversione, ma sia Amelia che io abbiamo gli stessi gusti quasi in tutto", ha detto April. A entrambe, infatti, piace lo stesso tipo di ragazzo: “Ci piacciono alti, muscolosi, tatuati e belli. Ma soprattutto, gentili, con i piedi per terra e con un buon senso dell'umorismo".
Le sorelle hanno spiegato di aver avuto in passato fidanzati “separati”, ma è sempre stato un fallimento: lo stretto legame tra le due ha sempre creato, a lungo andare, frizioni e gelosie. “Abbiamo trovato più divertente e comodo quando solo una di noi aveva un partner e potevamo passare del tempo insieme, tutti e tre, chiacchierando e uscendo”.
Le ragazze sottolineano che nella loro idea di “troppia” c’è una limitazione: tutto si farà in tre, tranne il sesso. “Dato che non condividiamo la camera da letto, si alternerà con ciascuna di noi separatamente. Forse mezza settimana in un letto e l’altra metà nell'altro". Gelosia? Neanche a parlarne: "Non possiamo immaginare una situazione in cui potremmo essere gelose l'una dell'altra. Non è mai successo e non succederà mai".
Ma la cosa più importante di questa loro relazione ideale sarà vivere dei momenti tutti insieme: "Camminare sulla spiaggia, andare a fare shopping insieme. Speriamo che lui non abbia problemi a portare le nostre borse”, ha detto Amelia.
Il giudizio altrui non è per loro in alcun modo rilevante: vogliono solo trovare una persona adatta a questo tipo di relazione, in grado di rendere entrambe felici. Il “prescelto” dovrà rispettare le loro condizioni e “capire che anche se usciremo in gruppo, a volte abbiamo bisogno di stare da sole insieme come sorelle gemelle”.
Watch on TikTok