Tutto News
Credits: Instagram @antoclerici
26 Settembre 2024
Redazione 105
Una serra, tanti libri, una piscina. E poi cani, cavalli, un ruscello, la natura incontaminata. Sul suo profilo Instagram Antonella Clerici ha presentato con un breve trailer la sua casa nel bosco, paradiso verde e silenzioso. Una struttura in pietra, legno e grandi vetrate, perfettamente inserita nel contesto in cui sorge, tra i boschi di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.
“Sapete quanto ami la natura, gli animali e il bosco! Ecco perché voglio aprire le porte della #casanelbosco per farvi entrare in quello che per me è il mio luogo del cuore!”, ha scritto nella descrizione della clip.
Se in passato è capitato che la conduttrice pubblicasse qualche scatto del suo splendido rifugio green, questa volta ha deciso di concedere ai suoi fan un vero e proprio home tour. Le sorprese, però, non finiscono qui: nell’ultimo frame del video si legge infatti “to be continued…”, il che fa pensare a una “seconda puntata”.
La casa nel bosco è un luogo intimo e calmo, nel quale Antonella ha trascorso il periodo di convalescenza in seguito all’intervento alle ovaie che ha dovuto subire d’urgenza lo scorso giugno. Al rientro nella sua adorata dimora, aveva pubblicato una foto e un messaggio di ringraziamento per i suoi follower: “Grazie a tutti per l'affetto e la vicinanza. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco, tra alberi, natura, animali. Adesso un po' di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all'ozio e talvolta fermarsi”.
La conduttrice condivide il suo “luogo del cuore” con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle Martens (nata dalla relazione con il suo precedente compagno, Eddy Martens). A completare il quadretto famiglia, tre cani, Argo, Simba e Pepper.
Visualizza questo post su Instagram
Interviste