Tutto News

Temptation Island, ecco Michele e Millie: "Di lei non mi fido"

Per tanti sono i nuovi Raul e Martina: cosa sappiamo di loro

Temptation Island, ecco Michele e Millie: “Di lei non mi fido

Credits: Instagram @temptationislandita

04 Settembre 2024

Redazione 105

Stanno prendendo forma i concorrenti della nuova edizione di Temptation Island che inizierà il prossimo 10 settembre su Canale 5 sempre condotta da Filippo Bisciglia. Quest’oggi l’account ufficiale del programma ha presentato una nuova coppia, la settima, composta da Michele e Millie. Motivo della partecipazione? Lui non si fida di lei, mentre lei minimizza. Ma vediamo cosa ci raccontano. 

Nel video di presentazione inizia a parlare Millie e afferma: “Sono Millie ho 24 anni e sono fidanzata con Michele da un anno e 10 mesi. Ho scritto io a ‘Temptation Island’ perché sono stanca che Michele mi giudichi per il mio carattere allegro e solare. Chiacchiero con i suoi amici e lui mi dice ‘Dai troppa confidenza, non devi darne troppa’, ‘Sei maliziosa, sei sempre addosso ai ragazzi’, ‘Ridi troppo, ti muovi troppo, non stai mai ferma’... Qualsiasi cosa io faccia è sempre sbagliata. Voglio fargli che capire che, nonostante il mio carattere, questo non significa che ti possa tradire o mancare di rispetto”.

A questo punto interviene Michele che dà la sua versione dei fatti: “Di lei non mi fido, secondo me non ha dei comportamenti consoni a una ragazza fidanzata e anche il fatto che in passato, prima di stare con me, è stata con un mio amico, mi blocca nel fare quel passo in più nella relazione. Talvolta anche i miei amici stessi mi spingono a troncare la storia con lei”. 

Ovviamente il filmato ha già scatenato una marea di interazioni e di commenti. Tanti li hanno paragonati a Raul e Martina visto che lui asseriva di essere geloso della troppa espansività di lei. A parlare è stato anche Luca, ex concorrente della scorsa edizione, che non ha dubbi: “Direi che sappiamo già come andrà a finire”. Altri ancora temono che non ci sia scampo per alcuna coppia: “Ma perché quest’anno mi sembra si debbano lasciare tutti già dal video di presentazione?”. Appuntamento al 10 settembre per scoprirlo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack