TUTTO NEWS

Valeria Marini e i ricordi di un "amore stellare" con Jovanotti

Il cantante e la showgirl si sono frequentati tanto tempo fa, quando lui era ancora un giovane DJ, e lei lavorava in un club: "L’ho visto nascere musicalmente”

Valeria Marini e i ricordi di un "amore stellare" con Jovanotti

Credits: Profilo Instagram @lorenzojova e @valeriamarini

29 Agosto 2024

Redazione 105

Valeria Marini svela un dettaglio inaspettato sul suo passato sentimentale: una storia d'amore con Lorenzo Jovanotti. Durante la trasmissione Storie di Donne al Bivio, condotta da Monica Setta, la showgirl ha parlato con dolcezza e nostalgia di quella relazione giovanile. Nonostante siano trascorsi molti anni, Valeria conserva un ricordo affettuoso di quel periodo, in cui erano entrambi sconosciuti al grande pubblico.

La Marini ha descritto il loro rapporto come un "amore stellare”, rimarcando l'intensità del sentimento che li legava. "Ci piacevamo tantissimo, era un rapporto molto puro," ha raccontato. All’epoca, Jovanotti era un giovane DJ mentre lei lavorava come ragazza immagine in un club: “Mi piace tantissimo, l’ho visto nascere musicalmente e ho visto quanta passione ci metteva”.

Nonostante la relazione con Jovanotti sia ormai un ricordo, la showgirl non ha mai smesso di credere nell’amore, infatti dichiara di essere ancora in cerca del suo “principe azzurro”.

Durante l'intervista, Valeria ha anche espresso il desiderio di avere un programma televisivo tutto suo: “Mi piace comunicare. Il mio grande punto di forza è l’affetto del pubblico. Quando esco per strada la gente mi ripaga di tante amarezze che a volte subisco sul lavoro. Magari non mi prendo i meriti che devo avere perché non sono una prepotente.

Non è escluso che un’emittente televisiva possa esaudire il suo desiderio, permettendo alla Marini di avere uno spazio tutto per sé, dove esprimere la propria personalità.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack