TUTTO NEWS

Alice Campello smentisce i tradimenti: “Mai mancati di rispetto”

L’influencer non ci sta e ha voluto dare la sua versione, pur mantenendo il riserbo, su come sono andate le cose

Alice Campello smentisce i tradimenti: “Mai mancati di rispetto”

Credits: Profilo Instagram @alicecampello

27 Agosto 2024

Redazione 105

È uno degli argomenti più caldi di questo fine agosto: la fine della relazione tra Alice Campello e Alvaro Morata. Spesso paragonati a Ilary Blasi e Francesco Totti come simbolo di un amore che sembrava eterno, i due si sono lasciati con un annuncio sui social spiazzando tutti. E ora si susseguono i rumors che cercano di scoprire perché si sia arrivati alla loro rottura. Si parla ovviamente di tradimenti ma ancora una volta sono i diretti interessati, come già accaduto quando hanno comunicato la notizia, a smentire questa versione.

Stavolta ci ha pensato Alice che ha voluto fare chiarezza sui social difendendo l’ormai ex marito e dando qualche retroscena in più. In un commento su Instagram ha scritto: “All’inizio volevo controllare la situazione perché soffrivo queste bugie ma poi ho capito che ognuno penserà sempre ciò che vuole e che tutti si faranno sempre tutte le fantasie che vogliono. Questo non posso controllarlo. Io so che persona sono e so che persona è Alvaro”.

Poi ha proseguito sostenendo come non ci siano stati amanti di mezzo: “Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e io metterei il mio corpo sul fuoco perché so che neanche lui ha mai mancato di rispetto a me. Non esistono infatti foto, video, messaggi perché non c’è mai stato nulla nonostante ci sia tutto il mondo che sta cercando qualcosa che non esiste”.

E allora perché il divorzio? “I motivi sono nostri e rimarranno nostri. Le vacanze, le foto, l’amore è vero ma ciò non toglie che essendo molto giovani e avendo vissuto tante cose (matrimonio, quattro gravidanze, undici traslochi, depressioni mie dopo ogni parto e depressioni sue per alcuni momenti nel calcio e tante altre cose) possano portare ad avere dei confronti che a lungo andare non sono positivi. Potrei mettere una foto anche ora dicendo che lo adoro perché è la verità ma ciò non toglie che ci sia un’altra parte che ovviamente non si vede e che ci ha fatto arrivare a ciò. Non c’è altro”. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack