Tutto News
Credits: Instagram @jlo
09 Agosto 2024
Redazione 105
L'addio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembra ormai inevitabile. Dopo mesi di indiscrezioni, la rottura della coppia d'oro di Hollywood appare sempre più vicina alla conferma ufficiale. Le ultime immagini di Jennifer Lopez, paparazzata senza la fede nuziale, mentre visita una lussuosa residenza da 22 milioni di dollari a Beverly Hills, sono un segnale inequivocabile. La popstar 55enne, libera da impegni lavorativi dopo la cancellazione improvvisa del suo tour, sembra pronta a iniziare una nuova vita da single.
La decisione di togliere l'anello e di cercare una nuova casa coincide con la mossa del futuro ex marito, Ben Affleck, che ha già acquistato una nuova residenza da 20 milioni di dollari nella prestigiosa area di Pacific Palisades. Affleck, che lo scorso marzo aveva lasciato la villa di Beverly Hills comprata insieme alla cantante per 60 milioni di dollari, sembra aver voltato pagina, con l'acquisto di questa nuova proprietà. La mega villa di coppia, nel frattempo, rimane in vendita per la cifra astronomica di 68 milioni di dollari.
Ma perché tanto ritardo nell'annuncio del divorzio? Secondo fonti vicine alla coppia, la decisione di posticipare l'annuncio sarebbe legata al desiderio di proteggere i figli da un cambiamento troppo traumatico. Jennifer Lopez, madre di Emme e Max, avuti dall'ex marito Marc Anthony, e Ben Affleck, padre di Violet, Seraphina e Samuel, nati dal matrimonio con Jennifer Garner, avrebbero voluto fare tutto il possibile per facilitare la transizione verso la nuova quotidianità. Dopo aver cercato di ricucire i rapporti e di abituare i rispettivi figli alla separazione, sembra che il momento dell'annuncio ufficiale sia ormai alle porte.
Interviste