Tutto News

Andreas Muller agli hater che offendono le figlie: “Fate schifo”

Il ballerino ha risposto senza giri di parole agli utenti che su Instagram rivolgono commenti spietati alle due gemelline, nate lo scorso 18 marzo

Andreas Muller agli hater che offendono le figlie: “Fate schifo”

Credits: Instagram @muller_andreas

05 Agosto 2024

Redazione 105

L’odio gratuito sui social network non si ferma neanche davanti alla tenerezza di due neonate.  Lo sanno (purtroppo) bene Andreas Muller e Veronica Peparini, genitori delle gemelline Ginevra e Penelope, nate lo scorso 18 marzo. 

La coppia, che negli ultimi mesi ha condiviso gioiosi momenti in compagnia delle nuove arrivate, si è trovata costretta “a fare i conti” con una serie di commenti spietati rivolti alle bambine. Offese assolutamente ingiustificate, oltre che inammissibili, alle quali il papà ha deciso di rispondere senza troppi giri di parole: “Due cose sono certe”, ha scritto Muller in una storia. “Che siete dei cog***ni se continuate a dire orrende e down alle mie figlie, ma a qualsiasi neonato in generale, perché non è sincerità bensì mancanza di sensibilità e quindi personalmente mi fate schifo”. In un’altra, subito dopo, il ballerino pubblica l’immagine delle due bambine insieme alla famiglia riunita e continua: "Secondo poi queste figlie sono circondate da talmente tanto amore che ogni vostra cattiveria non può ferirle minimamente né ora né domani”. 

Andreas e Veronica stanno vivendo uno dei momenti più felici della loro vita, come rivelato qualche mese fa a Verissimo: “È una gioia immensa. Sono appagata. Mi viene da dire: 'Cosa posso desiderare più di questo?'. I miei figli e Andreas sono un grande amore, sono felicissima", aveva detto la coreografa.

Lui, con l’espressione della gioia stampata in viso, aveva aggiunto: "Ho questo sorriso da due mesi. Sono felicissimo anche io". Mentre su Instagram, il mese scorso, ha scritto: “Se penso a quante estati diverse ho vissuto in tutti questi anni, tra feste, compagnie, mete ambite e sballi, questa ha il sapore più bello che abbia mai provato".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack