Tutto News
Credits: Instagram @muller_andreas
05 Agosto 2024
Redazione 105
L’odio gratuito sui social network non si ferma neanche davanti alla tenerezza di due neonate. Lo sanno (purtroppo) bene Andreas Muller e Veronica Peparini, genitori delle gemelline Ginevra e Penelope, nate lo scorso 18 marzo.
La coppia, che negli ultimi mesi ha condiviso gioiosi momenti in compagnia delle nuove arrivate, si è trovata costretta “a fare i conti” con una serie di commenti spietati rivolti alle bambine. Offese assolutamente ingiustificate, oltre che inammissibili, alle quali il papà ha deciso di rispondere senza troppi giri di parole: “Due cose sono certe”, ha scritto Muller in una storia. “Che siete dei cog***ni se continuate a dire orrende e down alle mie figlie, ma a qualsiasi neonato in generale, perché non è sincerità bensì mancanza di sensibilità e quindi personalmente mi fate schifo”. In un’altra, subito dopo, il ballerino pubblica l’immagine delle due bambine insieme alla famiglia riunita e continua: "Secondo poi queste figlie sono circondate da talmente tanto amore che ogni vostra cattiveria non può ferirle minimamente né ora né domani”.
Andreas e Veronica stanno vivendo uno dei momenti più felici della loro vita, come rivelato qualche mese fa a Verissimo: “È una gioia immensa. Sono appagata. Mi viene da dire: 'Cosa posso desiderare più di questo?'. I miei figli e Andreas sono un grande amore, sono felicissima", aveva detto la coreografa.
Lui, con l’espressione della gioia stampata in viso, aveva aggiunto: "Ho questo sorriso da due mesi. Sono felicissimo anche io". Mentre su Instagram, il mese scorso, ha scritto: “Se penso a quante estati diverse ho vissuto in tutti questi anni, tra feste, compagnie, mete ambite e sballi, questa ha il sapore più bello che abbia mai provato".
Interviste