Tutto News
Credits: Instagram @paulodybala e @alvaromorata
23 Luglio 2024
Redazione 105
Quella del 2024 è un'estate di matrimoni vip, molto spesso legati al mondo dello sport. In un solo weekend si sono infatti sposati Federico Chiesa e la modella Lucia Bramani, Francesco Bagnaia con Domizia Castagnini e Dybala con Oriana Sabatini. E prima come dimenticare i matrimoni di Diletta Leotta, Cecilia Rodriguez e Simona Ventura. Insomma, l’amore è nell’aria!
In occasione delle nozze la coppia formata da Paulo Dybala, attaccante della Roma, e Oriana Sabatini è volata a Buenos Aires, in Argentina. I due si sono sposati nella tenuta di Dok Haras davanti a 300 invitati. L’evento, organizzato da Claudia Villafañe, ex moglie di Diego Armando Maradona, si è svolto in nome della riservatezza. Una scelta singolare ha infatti caratterizzato la cerimonia. Agli invitati non è stato permesso di utilizzare i cellulari. Scelta particolare, ma molto apprezzata dai presenti.
Poche indiscrezioni sono dunque trapelate da questo matrimonio. Giusto qualche foto degli sposi. Lei, splendida, in una lunga sirena bianca, con dettagli in pizzo, velo e guanti coordinati. Lui nel più classico completo blu firmato Battistoni. Tra gli invitati tutti i grandi nomi della televisione sudamericana, ma anche tanti calciatori. Spicca tra tutti Leandro Paredes, il calciatore argentino in coppia con Camila Galante. Gli sposi si sono affidati a loro per la scelta del vino da servire in tavola. Una produzione della coppia.
Grandi assenti Alice Campello e Alvaro Morata. I follower non si sono fatti scappare l’assenza della coppia, ma Alice ha rotto immediatamente il silenzio chiarendo la situazione: “Li amiamo, ma i nostri figli sono stati senza il loro papà per due mesi. Abbiamo avuto un furto a casa e sono ancora sconvolti, soprattutto di notte. Non ci sembrava il caso di lasciarli da soli proprio ora che è tornato loro padre dopo tanto tempo fuori. Da buoni amici che sono hanno perfettamente capito perché sanno che ci siamo sempre per loro e che gli vogliamo davvero tanto bene”.
Visualizza questo post su Instagram
Interviste