Tutto News
Credits: Instagram @simonaventura e @milly_carlucci
04 Luglio 2024
Redazione 105
Simona Ventura, pronta a sposare Giovanni Terzi il prossimo 6 luglio, ha chiesto a Milly Carlucci di assumersi una grande responsabilità. Negli ultimi anni, le due conduttrici hanno sviluppato un rapporto speciale, proprio per questo, la futura sposa ha chiesto a Milly di essere la sua testimone di nozze.
Il matrimonio, che si terrà al Grand Hotel di Rimini, vedrà la Carlucci al fianco di Simona Ventura. La conduttrice torinese spiega le ragioni della scelta: "Ho scelto Milly Carlucci che mi è stata vicina e mi ha dato grandi opportunità. Siamo diventate amiche, confidenti, ha capito i miei momenti difficili e, visto che la proposta di matrimonio è avvenuta a Ballando con le stelle e Milly ne è stata la prima testimone, mi piaceva che lo fosse anche a Rimini".
Per Giovanni Terzi, invece, il testimone sarà Marco Di Terlizzi, suo amico di lunga data e cofondatore dell'associazione “Bambini cardiopatici nel mondo”.
Tra i tanti ospiti celebri che parteciperanno al matrimonio, figurano nomi noti quali Eleonora Daniele, Alba Parietti, Paola Barale, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.
Simona Ventura ha rivelato il metodo di selezione gli invitati: "Per decidere gli invitati abbiamo riunito le nostre rubriche telefoniche ed erano 9800 nomi. Poi, considerando che alcuni amici erano comuni, siamo scesi a seimila. Abbiamo deciso di fare un'unica festa che parte a Milano e prosegue a Rimini: c'è un filo rosso dato dalle sculture luminose di Marco Lodola, dai video wall di Sergio Pappalettera. Il racconto è una festa unica, a Rimini ci sarà il momento della celebrazione della promessa di matrimonio che sarà riservata, poi proseguiremo con una cena e un party".
Visualizza questo post su Instagram