Tutto news

Elon Musk è papà per la 12° volta: la notizia arriva solo ora

L'imprenditore ha mantenuto la notizia privata, condividendola solo con amici e familiari

Elon Musk è papà per la 12° volta: la notizia arriva solo ora

Credits: Getty Images

25 Giugno 2024

Redazione 105

Elon Musk ha recentemente aggiunto un nuovo membro alla sua grande famiglia, diventando padre per la dodicesima volta all’inizio del 2024. La notizia è emersa solo di recente, quando l’imprenditore ha rivelato a PageSix di aver scelto di non diffondere un comunicato stampa, definendo questa pratica “bizzarra”. Musk ha sottolineato che, sebbene il pubblico non fosse a conoscenza della gravidanza, familiari e amici erano al corrente da tempo dell’arrivo imminente del bambino. Questo terzo figlio è frutto della relazione con Shivon Zilis, ma Musk non ha rivelato né il sesso né il nome del neonato.

L’eclettica famiglia di Elon Musk include una serie di figli nati da diverse relazioni. Con la prima moglie, Justine Wilson, Musk ha avuto sei figli grazie alla fecondazione in vitro, un metodo che ha permesso loro di concepire dopo aver affrontato la tragica perdita del figlio Nevada Alexander per la sindrome della morte improvvisa infantile. Tra i loro figli ci sono i gemelli Griffin e Xavier Alexander, oggi ventenni, e i gemelli Kai, Saxon e Damian nati nel 2006.

Dopo il divorzio da Justine Wilson nel 2008, Musk ha avuto due figli con la sua attuale compagna, la cantante Grimes, conosciuta per il nome d’arte Claire Boucher. Nel 2020 è nato X Æ A-XII (inizialmente chiamato X Æ A-12) e nel 2022 Exa Darl Sideræl tramite madre surrogata. Nel 2021, Elon Musk ha iniziato una nuova fase della sua paternità con Shivon Zilis, con la quale ha avuto due figli nati attraverso la fecondazione in vitro: Strider e Azure. 

Musk ha sempre tenuto la sua vita privata in una sfera riservata, decidendo di condividere solo dettagli selezionati con il pubblico. Ora arriva inaspettata questa notizia che comunque cela un velo di riservatezza, sottolineando l’importanza che attribuisce alla privacy e alla normalità della sua esperienza genitoriale, nonostante l’incessante attenzione mediatica che lo circonda.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack