Tutto news

Scopre che sua moglie non è donna dopo 12 giorni di matrimonio

Dopo 12 giorni di matrimonio un uomo ha scoperto che quella che aveva sposato come sua moglie era in realtà un uomo

Scopre che sua moglie non è donna dopo 12 giorni di matrimonio

Credits: Getty Images

24 Giugno 2024

Redazione 105

In Indonesia un uomo ha avuto lo shock più sconvolgente della sua vita: la rivelazione che la donna che aveva sposato come sua moglie non era una donna. L’uomo, di 26 anni, conosciuto con il suo pseudonimo AK, l’ha scoperto dopo 12 giorni di matrimonio con Adinda Kanza.

Secondo quanto riportato dai tabloid, AK ha conosciuto Adinda Kanza per la prima volta su una piattaforma social nel 2023. I due si sono poi incontrati anche di persona, ma Kanza indossava sempre abiti tradizionali musulmani, che le coprivano l'intero viso ogni volta che si incontravano. Tuttavia, l'uso del niqab da parte di Kanza non ha mai destato sospetti poiché AK ha sempre pensato che fosse un riflesso della sua devozione all'Islam.

E così, alla fine, la coppia si è sposata. Tuttavia, i sospetti di AK sono iniziati quando, anche dopo il matrimonio, Kanza ha continuato a nascondergli il volto e si è rifiutata di legare con la sua famiglia e i suoi amici. Kanza, per altro, avrebbe rifiutato di consumare il loro matrimonio ed avrebbe evitato l'intimità, adducendo ragioni che andavano dal ciclo mestruale al malessere.

Man mano che i sospetti aumentavano, AK ha deciso di indagare su quella che era sua moglie. In questo modo ha scoperto che i genitori di Kanza erano ancora vivi e che, incredibilmente, non erano a conoscenza del suo matrimonio. Ma solo alla fine delle indagini è arrivata la rivelazione shock: Kanza era in realtà un uomo, noto come ESH, che si travestiva dal 2020.

Durante le indagini della polizia, Kanza ha rivelato di aver sposato AK per rubare i beni della sua famiglia: secondo la polizia, Kanza mascherava bene il suo essere uomo, parlando con una voce acuta e femminile e vestendosi da donna. ''Se guardi le foto del loro matrimonio, Adinda sembra esattamente una donna vera. Ha anche una voce e un tono gentili, quindi non c'era alcun sospetto che fosse una donna", ha detto la polizia.

Secondo le leggi indonesiane, Kanza è accusato di frode e rischia fino a quattro anni di carcere.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack