Tutto News

Enrico Vanzina: “Sono stato operato a cuore aperto”

Lo sceneggiatore ha pubblicato un video sui social svelando ai suoi follower di aver subito una delicata operazione al cuore

Enrico Vanzina: “Sono stato operato a cuore aperto”

Credits: Instagram @enricovanzinaofficial

18 Giugno 2024

Redazione 105

Visibilmente dimagrito e con un giubbottino protettivo allacciato al petto, Enrico Vanzina ha spiegato ai suoi fan, con un video Instagram, il motivo per cui negli ultimi tempi è scomparso dai social.  

Lo sceneggiatore, amatissimo per le commedie realizzate insieme al fratello Carlo, si presenta con ironia (“Questo non è un giubbotto antiproiettile e io non sono entrato nelle forze speciali della polizia”), per poi raccontare: “Ho fatto un’operazione molto tosta, di quelle che si sta 6 ore con la circolazione extracorporea”.

 

 

L’intervento, eseguito all’ospedale Gemelli di Roma, è andato bene: i medici gli hanno riferito che grazie alla sostituzione di questa valvola ha 12 anni biologici in meno, quindi – commenta entusiasta lo sceneggiatore - potrà fare “ancora tanti film”. Prima, però, deve rimettersi in forma. Ciò che è certo, sottolinea mandando una frecciatina ai suoi detrattori, è che chi lo voleva “sparito” dovrà aspettare.

“Ho telefonato a Jennifer Lopez ha aggiunto sorridendo prima di salutare i suoi fan – “So che si sta lasciando col marito. Se volesse passare qualche giorno a Roma io sono quasi pronto”. Tantissimi i commenti dei suoi ammiratori che, contenti di rivederlo, lo hanno travolto d’affetto augurandogli una buona guarigione

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack