TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @antoclerici
13 Giugno 2024
Redazione 105
È una notizia che sconvolge il mondo dello spettacolo e che arriva all’improvviso, dal nulla. A raccontarlo, prima che lo faccia qualcun altro per lei con toni ben più sensazionalistici, è lei stessa: Antonella Clerici. La vediamo in una foto su un letto di ospedale, stanca e provata ma comunque fa segno di vittoria con le dita della mano. Poi un lungo racconto di cosa è accaduto che inizia così: “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione”.
Prosegue, dimostrando quanto tutto sia stato repentino anche per la conduttrice tv: “Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”.
La Clerici poi ringrazia l’equipe medica che l’ha operata, a partire dal ginecologo e da chi l’ha seguita ed è stata al suo fianco in questo difficile percorso “con dolcezza, fermezza e competenza e affetto”. Tra tutti in particolare il Prof. Enrico Vizza che, prima di entrare in sala operatoria, ha provato a rassicurarla con questa frase che giura di non dimenticare “Stia tranquilla, al resto ci penso io”.
Adesso per Antonella ci sarà un po’ di convalescenza ad aspettarla, ma presto tornerà in tv come assicura lei stessa. E nel frattempo in tanti le sono vicino, sia tra i suoi telespettatori che tra i vip. Tra i commenti leggiamo quelli delle cantanti Irene Grandi, che la incoraggia con: “Un abbraccio forte! Sei una forza! Supererai al meglio anche questo momento”, e di Fiordaliso. E ancora le scrive Patrizia Pellegrino, Luisa Corna, Michela Andreozzi, i colleghi Alberto Matano e Federica Panicucci, il cuoco Mauro Improta al suo fianco per anni e tanti altri.
Visualizza questo post su Instagram