Tutto News

Lorenzo Insigne celebra l'arrivo del terzo figlio: è nato Mattia!

Il calciatore del Toronto e la moglie Jenny Darone accolgono con gioia il terzo figlio. Un momento speciale per la famiglia

Lorenzo Insigne celebra l'arrivo del terzo figlio: è nato Mattia!

Credits: Instagram @lorinsigneofficial

30 Maggio 2024

Lorenzo Insigne, stella del Toronto FC ed ex attaccante del Napoli, ha annunciato con grande gioia la nascita del suo terzo figlio, Mattia. Il lieto evento è avvenuto nella giornata di ieri, regalando un'altra grande felicità a Lorenzo e alla moglie Jenny Darone.

La coppia, già genitori di Carmine e Christian, ha espresso un'immensa emozione per l'arrivo del nuovo membro della famiglia. Insigne, noto non solo per le sue prodezze calcistiche ma anche per il suo forte legame familiare, ha spesso condiviso momenti personali sui social media, rendendo partecipi i fan della sua vita privata. 

La nascita di Mattia segna un ulteriore capitolo nella vita di Insigne, che ha sempre saputo bilanciare al meglio carriera e vita privata. Dopo aver lasciato il Napoli nel 2022 per unirsi al Toronto FC, Lorenzo ha continuato a brillare sul campo, mantenendo sempre al centro l'importanza della famiglia. Jenny Darone, sempre al fianco del marito, ha giocato un ruolo fondamentale nel sostenere Lorenzo in tutte le sue scelte. 

Questa nascita porta una gioia immensa alla famiglia dopo un periodo difficile segnato dalla perdita di una figlia. Nel 2022, Jenny Darone aveva subito un aborto spontaneo, un evento doloroso che Insigne aveva menzionato con grande commozione durante una conferenza stampa. “Non tutti sanno quello che è successo. Abbiamo avuto un grande problema familiare, del quale faccio fatica a parlare. Io e mia moglie abbiamo perso una figlia, che resterà per sempre nei nostri cuori. Sono in profonda difficoltà a parlare di questo argomento. Abbiamo avuto una grave perdita, io e mia moglie stiamo cercando di andare avanti, uniti. Come abbiamo sempre fatto. Non è stato facile. Abbiamo altri due splendidi bambini che ci aiutano a restare spensierati, ma il pensiero a quello che è accaduto, c’è sempre”, aveva dichiarato il calciatore.

La famiglia Insigne si allarga, e con essa cresce anche l'affetto dei tifosi, pronti a sostenere Lorenzo in ogni sua impresa, sia sul campo che nella vita.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack