Tutto News
Credits: Getty Images
29 Maggio 2024
Redazione 105
Il bel Jakub Plucinski-Olczak, di 21 anni, di lavoro fa il cameriere. Nudo. O meglio, indossando solo un micro grembiule e un papillon, a petto nudo e gambe scoperte, serve drink a gruppi di donne in un elegante bar del centro città accanto ai suoi studi.
E crede che sia la cosa migliore che abbia mai fatto poiché ha acquisito maggiore fiducia grazie alla reazione degli utenti. Il cameriere nudo afferma infatti che il lavoro ha rafforzato la sua fiducia in quanto le donne condividono con lui i loro segreti e gli dicono che è "straordinario" mentre serve loro cocktail durante brunch senza fine.
“Ho sempre avuto fiducia in me stesso - ha detto il cameriere nudo, che in realtà è anche uno studente universitario - ma entrare al lavoro e sentirsi dire 'sei assolutamente stupendo' non può che aumenta la sicurezza di chiunque”.
Ha poi aggiunto: “C'è una grande varietà di persone che partecipano ai brunch del locale in cui lavoro. La cosa bella è che posso ascoltare alcune storie interessanti, oltre al fatto che le donne condividono con me i loro segreti e io gioco con loro. Insomma, ci facciamo una risata”.
Fun fact: pare che il barbiere di Jakub gli abbia più volte suggerito di fare il cameriere nudo circa due anni fa, ma pare anche che il giovane fosse "spaventato" e che "non sapeva cosa fare" quando ha iniziato il ruolo. A confermarlo è lo stesso Jakub: “Quando il mio barbiere mi ha detto che avrei dovuto farlo, è stato un po' strano, mi chiedevo 'cosa devo fare?'. Con il sedere di fuori, mezzo nudo e davanti a un gruppo di donne non avrei saputo che cosa fare”.
Ora lavora al The End Bar nel centro di Leeds, dove si destreggia con lo studio di sport e scienze motorie alla Sheffield Hallam University. E pensa che le competenze e la fiducia acquisite nel suo ruolo attuale lo aiuteranno nella carriera dei suoi sogni come personal trainer.