TUTTO NEWS
Credits: Profilo TikTok @emilystomatuk
22 Maggio 2024
Redazione 105
Una donna che ha incontrato suo marito, 19 anni più grande di lei, durante una lezione di yoga, ha rivelato com'è la vita coniugale con una differenza di età così grande. Michael Stomatuk, 47 anni, e la moglie Emily Downing, 28 anni, si sono incontrati nel 2018 a una lezione di yoga dopo che lei era rimasta colpita dalla sua (di lui) "bellezza naturale" e dalle sue impressionanti capacità di fitness. Un vero colpo di fulmine, visto che, galeotto fu lo yoga, i due si sono poi sposati nel novembre 2023.
La coppia, che vive a Los Angeles, ha un account social molto nutrito e molto seguito, in cui danno uno spaccato della loro vita insieme, incluso il modo in cui hanno reagito i genitori di Emily quando si sono incontrati per la prima volta. “I miei genitori erano preoccupati”, ha detto una volta in un video Emily. Michael ha aggiunto alcuni dettagli, tipo che i due hanno deciso di rimanere amici per un anno, iniziando così la loro relazione molto lentamente per misurarsi a vicenda e capire se erano abbastanza maturi da iniziare qualcosa di più serio.
Tuttavia, Emily non ha mai nascosto il disappunto iniziale dei suoi genitori. “C’è stata una cosa che mi ha fatto molto male: è stata una cosa che mio padre mi ha detto quando ha scoperto che, dopo diverso tempo, vedevo ancora Michael, anche se da amici", ha riferito Emily. “Mi ha detto: 'Ti ho cresciuta meglio di così'. Ed è stata come un pugnalata al cuore”.
Tuttavia, quando è arrivata la pandemia e la coppia è diventata più seria, Michael ha incontrato i genitori di Emily e da allora la famiglia non ha più avuto problemi.
In precedenza, Michael aveva rivelato di aver fatto la prima mossa complimentandosi con la pratica yoga di Emily; e mentre entrambi affermano che sin dall’inizio c'era una chimica istantanea tra loro, Emily, dell'Arizona, è stata in un primo momento titubante a causa della loro evidente differenza di età.
Watch on TikTok
Interviste