Tutto news

Jannik Sinner ha una nuova fidanzata? I rumors su Anna Kalinskaya

Entrambi si trovano nella città di Torino

Jannik Sinner ha una nuova fidanzata? I rumors su Anna Kalinskaya

Credits: Instagram @annakalinskaya78 e Getty Images

16 Maggio 2024

Redazione 105

Jannik Sinner potrebbe essersi lasciato con la fidanzata storica Maria Braccini. È quanto rivelano i rumors delle ultime ore, che vedrebbero il campione di tennis sempre più vicino alla collega Anna Kalinskaya. A lanciare l’indiscrezione sono stati gli utenti del web, che hanno raccolto degli indizi particolari che farebbero pensare a una nuova frequentazione.

Per il momento, nessuno dei due sportivi si è espresso in merito. Sappiamo quanto Jannik sia riservato sulla sua vita privata, che preferisce tenere lontana dai riflettori, preservandola da eventuali gossip. Qualcosa, tuttavia, potrebbe essergli sfuggito. Come ha indicato La Gazzetta dello Sport, lui si trova a Torino per curare il suo infortunio all’anca e fare riabilitazione al J Medical. E a giudicare dai rumors, anche lei - la numero 2 del ranking mondiale - sarebbe in città. Gli utenti hanno iniziato a domandarsi se sia una semplice coincidenza o se i due stiano trascorrendo del tempo insieme. 

A questo si aggiunge l’assenza di Maria Braccini, la sua fidanzata storica. L’ultima volta che sono stati avvistati insieme erano al Masters 1000 di Miami, quando lei l’ha raggiunto oltreoceano per supportarlo. Da quel momento lì, i due non sono più stati paparazzati. È vero che sono sempre stati riservati, ma analizzando bene la situazione, c’è chi inizia a pensare che ci sia qualcosa di non detto.

I fan del tennista stanno già fantasticando su lui e Anna Kalinskaya, che formerebbero una coppia invincibile sia nello sport che nella vita di tutti i giorni. Per il momento si tratta solo di ipotesi e nulla è stato confermato. Non ci resta che attendere e scoprire se Jannik interverrà per mettere a tacere le voci che circolano su di lui.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack