Tutto news
Credits: Instagram @valeriamarini
09 Maggio 2024
Redazione 105
Valeria Marini ha ammesso in televisione che la mamma di Alfonso Signorini teneva la sua foto, modi santino, sul comodino. La sua affermazione ha incuriosito i telespettatori e la padrona di casa Luisella Costamagna, che l’ha ospitata durante una puntata di Tango. È stata l’occasione perfetta per parlare dei suoi trascorsi amorosi.
A proposito di Alfonso Signorini ha detto: “Con lui è un grande amore che oggi ancora esiste. Per il suo compleanno mi ha scritto una bellissima frase: ‘Ci tengo tanto perché tu sei una donna che conta nella mia vita’”. Stando a quanto raccontato dalla showgirl, la mamma di Signorini teneva sulla scrivania tre foto: una di Padre Pio, una di suo figlio Alfonso e l’altra di lei. “Diceva che io ero buona. C'è un legame profondo e di grande amicizia ma anche di stima perché lui per me è il numero uno. Ma non lo è solo per me”, ha aggiunto Valeria Marini.
Riavvolgendo il rullino della sua vita, Valeria Marini è tornata a parlare di un suo grande amore del passato, Jovanotti. Non tutti lo sanno ma la showgirl per molto tempo è stata legata sentimentalmente al cantante. La loro storia d’amore ha preso forma quando entrambi non erano noti al grande pubblico e per questo è stata vissuta con grande naturalezza e libertà. La Marini ha un bellissimo ricordo di quei momenti: “È stato un amore proprio stellare. Non eravamo famosi né io né lui, lui era un disk jockey alle prime armi ma super talentuoso e si capiva che sarebbe diventato una star – ha detto - Io ero modella, lavoravo a Milano e per mantenermi facevo questo lavoro di ragazza immagine e così ci siamo incontrati. È rimasto proprio un amore, una stima, io sono una sua grandissima fan”.
Interviste